Yolan Cris collezione sposa 2018 il nuovo boho chic

Ispirazione anni ’70 per una sposa romantica

Con la Yolan Cris collezione sposa 2018 ritorna l’ispirazione alla moda anni ’70 con uno stile bohèmien molto romantico, ma attento alla preziosità del tessuto, alla lavorazione sartoriale e al dettaglio personalizzato.

Lo stile bohèmien ritorna preponderante anche nella moda sposa 2018. Uno stile che esprime libertà e rispecchia tematiche ecologiste con la ricerca di tessuti naturali e dalle lavorazioni a mano.

yolan cris collezione sposa 2018

Si tratta di una moda che ha la capacità di far sentire in armonia con la terra e la natura, con poche regole e tanta fantasia.

La Yolan Cris collezione sposa 2018 interpreta uno stile boho chic con ricerca di tessuti preziosi come pizzi e chiffon, tulle plissettato e ricami gioiello.

La nuova collezione sposa di Yolan Cris è adatta ad una sposa che voglia sfoggiare un abito nuziale alternativo in uno stile tra l’hippy, il folk e il gitano dove il pizzo è protagonista e le trasparenze sono raffinate, sensuali e, a volte, audaci.

I tagli sono insoliti e la collezione si divide in due tipologie: la prima per una sposa più seducente con abiti da sposa aderenti, modello sirena, che segnano la silhouette e si caratterizzano per spacchi profondi, trasparenze, tagli particolari che mettono in evidenza schiena, spalle e decoltè.

Nella seconda parte appaiono abiti da sposa più morbidi caratterizzati da stratificazioni di tessuto con gonne morbide e svolazzanti, leggere e impalpabili.

Molti abiti della Yolan Cris collezione sposa 2018 si trovano effetti patchwork e geometrie artigianali in modo tale da amalgamare in modo nuovo e particolare la diversità dei tessuti utilizzati con una ricchezza di dettagli decisamente raffinata.

Frange e applique sono sapientemente dosati e vanno a completare tessuti leggeri e trasparenti come la garza o il tulle in uno stile hippy romantico.

La nuova collezione sposa Yolan Cris è sicuramente adatta ad una sposa moderna, romantica, ma che voglia sempre essere raffinata e glam.

Commenta