Pintus va a nozze!

Sabato 9 settembre il comico ha sposato la sua Michela

Angelo Pintus, famoso comico, ha sposato ieri la sua storica fidanzata Michela Sturaro.

La proposta? All’Arena di Verona, un anno fa: durante un suo spettacolo (Pintus@Arena), di fronte a migliaia di persone ha chiesto a Michela di diventare sua moglie. Un momento romantico e inaspettato. Durante una pausa dello spettacolo, Pintus sulle note di Your Song (Elton John), ha pronunciato parole dolcissime: “Perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento… perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme…”. 

 

Dopo le nozze il comico ha fatto un video per ringraziare i suoi fans e non solo.

“Ciao a tutti, volevamo salutarvi e volevamo dirvi grazie per i messaggi, siete stati tutti gentilissimi. Un saluto particolare va a Barbara D’Urso che ci dispiace ma io non me la sento di venire lì, veramente non ce la faccio. Un saluto a tutti, anche a quelli che dicevano che Michela è una comparsa e invece no, mi dispiace”.

Non solo video per i due neosposi, ma anche tanti selfie postati sul web in tempo reale che hanno permesso di saperne un po’ di più sul loro matrimonio.

 

ph. Instagram

Qualche dettaglio infatti riusciamo a dedurlo: completo classico blu per lui, in bianco invece lei, con un abito a tubino, inserti in pizzo, velo e smalto rosso laccato.

Un matrimonio rustico il loro, nel verde di un agriturismo alle porte di Ferrara. La cerimonia civile all’americana in mezzo al verde. Il colore dominante il bianco: dalla passatoia alle sedie degli invitati, dall’arco ai fiori.

ph. instagram

Una festa tra amici intimi e parenti. Nessun fotografo ufficiale, nessuna esclusiva. I due, come del resto hanno fatto durante tutti gli anni passati insieme, hanno mantenuto riservato un momento così speciale, utilizzando solamente i social per comunicare con i loro fans.

https://www.facebook.com/PintusOfficial/

Commenta