Emò Italia alla Maison et Objet di Parigi: un passo verso l’internazionalizzazione

Si conclude domani l’ultima edizione 2017 della Maison et Objet di Parigi, inaugurata venerdì 8 settembre. Non una semplice fiera, ma un prestigioso polo d’attrazione per i più grandi designer e le più celebri case produttrici dell’universo Moda & Casa. Ogni arte, ogni stile, ogni dettaglio trovano spazio in questo elegante salone famoso in tutto il mondo. I più importanti marchi del settore si ritrovano in questo crocevia di ispirazioni, tendenze, concetti innovativi, idee originali, ciascuno con il proprio apporto e il proprio stile inconfondibile, come sfumature di uno spettacolare dipinto su tela o, per meglio dire, come tasselli di un mosaico glamour, capace di dettare le mode del futuro.

Fra gli espositori, l’eccellente team di Emò Italia, la cui partecipazione al salone ha sancito un nuovo capitolo verso l’internazionalizzazione del brand. La storia di Emò è, infatti, intessuta attraverso una trama di passione e amore per l’arte, grazie ai quali l’azienda si è affermata fra le prime in Italia. Oggi, con la partecipazione al Maison et Objet, Emò apre una nuova finestra sul futuro, viaggiando oltre i confini nazionali per farsi strada fra i maggiori produttori di porcellana del mondo. Con le sue prestigiose collezion e l’inconfondibile stile capace di coniugare originalità ed eleganza, il marchio porta all’estero l’eccellenza del made in Italy: da mesi l’azienda si prepara a questo grande evento, consapevole di essere giunta a una svolta cruciale, un trampolino di lancio verso il mercato internazionale.

La Maison & Objet del 2017 avrà come filo conduttore “The comfort zone”, tematica dettata dalla volontà di trasmettere il valore che ha “la casa” nel nostro frenetismo quotidiano, luogo in cui riposare dopo una lunga e intensa giornata lavorativa; la filosofia di Emò Italia è pienamente in linea con il messaggio che la fiera vuole trasmettere ai suoi visitatori. Ogni oggetto di Emò Italia nasce, non solo come opera di design, ma come elemento capace di costruire spazi in cui vivere gli affetti, in cui dare valore al tempo dedicato ai gesti, alle esperienze e alle persone che si amano. Il concept dei prodotti di Emò Italia è dare emozioni a chi sceglie oggetti d’arte capaci di rispecchiare personalità, stili e sensazioni e di dare il giusto spazio a ciò che è davvero importante.

Emò…regala emozioni!

Commenta