Matrimonio a sorpresa per Luca Toni e Marta Cecchetto

Un matrimonio in segreto dopo vent’anni d’amore

Non c’è nulla di più bello che vedere una coppia che si ama convolare a nozze. Un vero e proprio matrimonio a sorpresa quello per Luca Toni e Marta Cecchetto. Coppia ormai storica che ha detto sì lontano driflettori e telecamere 

HUFFINGTON POST
HUFFINGTON POST

Nozze letteralmente a sorpresa per l’ex calciatore Luca Toni, 40 anni, e la modella Marta Cecchetto, 39 anni.

Il 9 settembre sulle colline toscane hanno coronato il loro sogno d’amore che dura da ben vent’anni.

Fanno infatti coppia fissa da tempo e hanno due figli nati nel 2013 e 2014, Bianca e Leonardo.

VANITY FAIR
VANITY FAIR

Come nelle favole il vero e grande amore non serve pubblicizzarlo. Proprio per questo tutto si è svolto lontano, anzi vista la sorpresa possiamo dire lontanissimo dai riflettori nonostante la fama di entrambi. Ospiti speciali oltre ai parenti e agli amici anche la coppia di cani protagonista di molti scatti e bellissimi come i loro padroni.

Un evento che andava a coronare una vita insieme. Poco tempo fa lo stesso ex calciatore dell’Hellas Verona e della Fiorentina, oggi invece dirigente sportivo, aveva affermato che si sentiva già sposato ma mancava un atto ufficiale a renderlo certificato. La proposta di matrimonio in realtà c’era stata diversi anni fa, nel 2011 per l’esattezza, ma come avevano detto all’epoca non vi era fretta proprio perché non avevano dubbi sul loro amore!

Nel loro grande giorno non ci hanno di certo delusi perché erano raggianti e bellissimi. Lei ha indossato un abito ricamato e riccamente decorato in pizzo con gonna in tulle. I capelli raccolti a metà, con una enorme corona floreale sulla testa ad incorniciare il sorriso più felice e bello di sempre. Lui invece in un elegante completo blu con papillon abbinato della stessa nuance.

RUMORS
RUMORS

La location scelta è un ex monastero sulle colline toscane di Fiesole. Un luogo intimo e riservato come loro e davvero magico. Perfetto per un matrimonio romantico e tanto atteso. A rendere il tutto ancora più speciale la scelta delle decorazioni floreali: rose bianche e ortensie rosa. Queste hanno addobbato l’elegantissima chiesa e in particolare l’altare. Il tutto avvolto nel magico suono di un violino a fare da cornice invece amici e parenti di sempre. Naturalmente tra questi anche alcune star tra cui Gianna Nannini come si vede da alcune fotografie che sono state caricate sui Social.

Pochissimi gli scatti circolati su web, non sarebbe altrimenti un matrimonio a sorpresa ed intimo. Di certo però trapela una forte emozione oltre che felicità da parte di tutti, in particolar modo ovviamente da parte degli sposi.

VELVET GOSSIP
VELVET GOSSIP

Un sogno coronato a distanza di anni dalla proposta ma non per questo con meno intensità.

La coppia infatti afferma di essersi piaciuta da subito e che non ha mai smesso di piacersi tutt’oggi.

Nozze che gli sposi sono riusciti abilmente a mantenere segrete e di cui di cui abbiamo scoperto qualche dettaglio grazie alle poche foto circolate su web per opera degli invitati di questa favola che ha preso vita.

Un evento che ha finalmente sigillato un rapporto solido e romantico che dura da anni e i loro sorrisi ne sono la conferma.

Commenta