Romona Keveza spring bridal collection 2018

Per una sposa lussuosa, aristocratica e contemporanea

La Romona Keveza spring bridal collection 2018 è una collezione di abiti nuziali dedicata alla sposa che vuole concepire un nuovo mood per interpretare l’eleganza con mille sfaccettature e tendenze glam.

La sposa che veste Romona Keveza spring bridal collection 2018 è attenta alle tendenze moda all’insegna dello stile lussuoso, aristocratico e contemporaneo con modelli differenziati e adatti a molte tipologie ed esigenze di donna.

Oltre ad abiti da sposa nel classico bianco ci sono abiti nuziali color oro e perla che interpretano una innegabile raffinatezza di linee e tagli.

La Romona Keveza spring bridal collection 2018 è caratterizzata da abiti nuziali con gonne rimovibili,per una sposa che voglia sentirsi libera nel dopo cerimonia, pizzi tagliati a laser che avvolgono le silhouette in modelli a guaina che mettono in evidenza in modo audace schiena e spalle e sono impreziositi da lunghi strascichi.

Lana metallica in filo d’oro scolpisce un abito da sposa senza spalline con gonna staccabile in organza di seta e stampe a foglia d’oro.

Romona Keveza spring bridal collection 2018

Ci sono abiti da sposa nella collezione sposa di Romona Keveza per la primavera 2018 con scollo a canotta che mettono in evidenza le spalle e il decoltè, realizzati in pizzo o con applicazioni di farfalle di pizzo.

Non mancano i dettagli romantici e glam nella collezione sposa di Romona Keveza in abiti dalla stile minimalista come piccole cinture in metallo dorate che sono un marchio inconfondibile della maison.

Un abbinamento che accoppia sagome scolpite con accessori di design per una sposa raffinata, sempre al passo con la moda.

 

 

Commenta