Nozze da mille e una notte per la principessa del Lussemburgo Marie Gabrielle e Antonius Willms

Matrimonio romantico e originale con gli sposi in jeep militare e abito con 5mila fiori nella coda e 10mila cristalli Swarowsky per lei.

La principessa Marie Gabrielle di Nassau, primogenita 30enne del principe Jean di Lussemburgo , ha finalmente sposato il suo storico fidanzato, l’americano Antonius Wills, 28 anni. Con una cerimonia da favola che ha riunito le teste coronate di mezza Europa a Marbella. Abito da sogno  per il sì della nipote del Granduca: con 5 mila fiori nella coda e ben 10 mila cristalli Swarovsk. Memorabile l’originalità dello sposo che è arrivato a bordo di una vecchia jeep militare con cui ha “rapito” la sua bella principessa dopo il sì…

ph therealmyroyals

Chi sono gli sposi

 

Marie Gabrielle di Nassau, bionda, occhi verdi, bellissima, è la nipote del Granduca del Lussemburgo Henry e ha voluto fare le cose in grande per il suo matrimonio principesco, con ben 270 invitati e una folta schiera di curiosi per ammirare l’abito da mille e una notte della principessa.

ph therealmyroyals

 

Antonius Willims ha 28 anni ed è americano, biondissimo anche lui, non reale,ma dall’aspetto da principe azzurro ,anche lui ha voluto stupire, non tanto per l’outfit, quanto per la scelta di arrivare su una vecchia jeep militare, conquistando i curiosi che hanno voluto assistere alle nozze.

ph therealmyroyals

Abito da sogno

Il primo ad arrivare in Chiesa, come da tradizione, lo sposo Antonius Wills, a bordo di un vecchio Land Rover, la stessa jeep con cui ha “rapito” la sua bella principessa dopo il sì.

phtherealmyroyals

 

ph therealmyroyals

 

Pochi minuti dopo, ecco Marie Gabrielle di Nassau con il suo abito da sposa mozzafiato: 5 mila fiori nella coda e ben 10 mila cristalli Swarovski. Per non dire della tiara, naturalmente principesca. Ad accoglierli un grande arco fiorato, composto da ortensie bianche e verdi. Tanti i curiosi accorsi a salutare la principessa e ad assistere alla sfilata dei reali.

ph therealmyroyals

 

ph therealmyroyals

 

ph therealmyroyals

 

ph oggi

 

ph therealmyroyals

 

ph therealmyroyals

Il ricevimento

E dopo la cerimonia, il ricevimento ancora più sfarzoso nella tenuta di Llanos de Belvis, a metà strada tra Marbella e Istan, di proprietà del cognato dello sposo. Per concludere un matrimonio davvero principesco.

ph therealmyroyals

 

Le notizie su questo matrimonio non sono tante, probabilmente saranno note nei prossimi giorni, è certo che è stato un matrimonio principesco, da mille e una notte e blindatissimo come è giusto che sia trattandosi di reali.

ph oggi

Curiosità

Molto chiacchierato è stato l’outfit di molte invitate,addirittura una in espadrillas blu abbinate ad un abito in pizzo giallo…comunque  noi non ci esprimiamo ma postiamo le foto, a voi l’ardua sentenza!

ph therealmyroyals

 

ph therealmyroyals

 

ph therealmyroyals

 

ph therealmyroyals

 

ph thereaalmyroyals

 

 

 

 

Commenta