Pooh: le nozze di Stefano D’Orazio

Il batterista dei Pooh sposa a Roma la compagna storica Tiziana Giardoni

 

Il matrimonio è stato celebrato martedì 12 settembre, in una villa romana.

I due, 69 anni lui (compiuti il giorno delle nozze) e 47 anni lei, si sono conosciuti a casa di amici e sono fidanzati da ben 14 anni.

Per lo scapolo dei Pooh, è il primo matrimonio. Infatti, con le precedenti fidanzate (Lena Biolcati e Emanuela Folliero) non era mai arrivato a pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.

ph. bergamosera.com

Tutti i dettagli delle nozze

Un matrimonio pieno di Vip quello di Stefano D’Onofrio, che oltre ad avere accanto i colleghi di una vita, ha scelto come testimone di nozze l’amica Barbara d’Urso, che ha raccontato l’evento in diretta su Pomeriggio 5.

L’evento si è svolto presso la lussuosa Villa Aurelia, alle porte di Roma.

ph. Instagram

Nozze social

Non mancano i post sui social, da quello di Roby Facchinetti “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “Sì” di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”, a quello di Red Canzian “Siamo in partenza per Roma dove Tiziana e Stefano oggi vivranno il loro giorno più importante quello della scelta consapevole e dell’amore vero, forte e sicuro. E noi siamo felici di accompagnarli, con tutto il bene che c’è”. Entrambi postati su Facebook.

ph. Facebook

La proposta di matrimonio

La proposta, da parte di Stefano, è arrivata durante i WMA (Wind Music Awards) sul palco dell’Arena di Verona (luogo scelto da molti vip per le proposte di matrimonio). Ecco le sue parole: “L’anno prossimo compirò 70 anni […] e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all’amore che mi lega a Tiziana. […] Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantire”.

ph. Youtube

 

Commenta