Viaggio di nozze in autunno

Alcune delle mete più ambite per una luna di miele autunnale

Un viaggio di nozze è sempre magico e scegliendo mete lontane ogni periodo è perfetto. Per i mesi autunnali è bene informarsi su quelle che sono le località più indicate per non avere sorprese! 

Organizzare un viaggio di nozze richiede tempo e capacità decisionale. E’ consigliato non tralasciarlo durante le fasi organizzative del proprio grande giorno poiché può necessitare molto tempo e anche mesi.

VIAGGIARE LOW COST
VIAGGIARE LOW COST

Quando si parla di viaggi di nozze si immaginano sempre i periodi estivi, ma se le nozze avvengono principalmente da giugno a settembre quindi l luna di miele è più facilmente orientata al periodo autunnale.

E’ quindi importante stabilire quali siano le mete autunnali più indicate perché, anche se potreste immaginare il contrario, nei mesi da settembre a novembre sono diversi i luoghi dove poter programmare la propria perfetta luna di miele.

Partiamo da una delle mete più gettonate da sempre, il continente Africano. Ricco di fascino e perfetto quasi tutto l’anno è l’ideale anche per i viaggi di nozze autunnali. Tra le mete consigliate in questo periodo troverete Madagascar, Mar Rosso, Seychelles Sud Africa. Luoghi molto diversi tra loro e che quindi possono rispondere a diverse richieste ed esigenze, venendo a soddisfare anche i più difficili.

MILANO FINANZA
MILANO FINANZA

E’ poi il turno dell’America, irrinunciabile meta anche per i matrimoni 2018. I posti più richiesti e adatti al periodo autunnale sono il Canada, le Hawaii ed il Perù. Diversissimi tra loro possono essere tutte mete di un viaggio itinerante per il continente. Avrete soddisfatto ogni desiderio.

Nulla infatti vi vieta di organizzare un viaggio itinerante lasciandovi ispirare dalle mete più indicate nel periodo scelto. In questo modo non dovrete concentrarvi su di un solo luogo, ma è bene considerare il tempo a disposizione.

Per quanto riguarda invece l’Asia è la Cina la portavoce del periodo autunnale.  E’ perfetta in autunno ed è una meta che nel 2018 va molto di moda per le bellezze e i panorami che ha da offrire. E’ molto vasta quindi sarà necessaria una buona pianificazione.

AUSTRALIA
AUSTRALIA

Passando all’Oceania immancabile l’Australia sempre apprezzatissima e dai paesaggi mozzafiato. A questa si aggiungono Fiji e Polinesia. Quest’ultima richiestissima nei matrimoni 2017 e con buone probabilità anche nel 2018. Luoghi in cui potrete cercare il tanto atteso relax senza rinunciare ad escursioni e attività adatte ai vostri gusti.

LIVE UNIVERSITY
LIVE UNIVERSITY

Se volete rimanere in Europa il periodo è ottimo per la Spagna. Vicina e bella in ogni angolo. Un tour che non potrete dimenticare anche grazie alle prelibatezze culinarie a cui nessuno resiste.

Commenta