Russia: il matrimonio da favola tra il miliardario armeno Karen Karapetyan e la bellissima Lilit, regina dei social media

Il sì di Karen Karapetyan e della star dei social media Lilit: tra fiori, sfarzo, volti noti e concerto di Ramazzotti

Questa estate, in Puglia, si sono tenute le nozze strabilianti dei due rampolli americani Renee Sutton e Eliot Cohen, che hanno speso la bellezza di 25 milioni di euro per il loro Grande Giorno, ci hanno fatto sognare coccolati dalle onde del mare di Monopoli in Puglia, ma ecco che qualche giorno fa, il 19 settembre 2017 nella fredda Mosca l’ennesimo matrimonio milionario russo non ha esitato a farsi attendere, assolutamente sfarzoso a cui ha partecipato uno dei cantanti italiani più amati  e apprezzati Eros Ramazzotti. Parliamo delle nozze, costate cifre da record, tra la bellissima Lilit,regina dei social media, e il miliardario armeno Karen Karapetyan. Mettetevi comodi e ammirate lo sfarzo in crescendo nelle foto…

Sfarzo, fiori, abiti da mille e una notte. A Mosca, nella Chiesa Apostolica Armena si sono sposati il figlio di  Samvel Karapetyan, uno degli uomini più ricchi di Russia, Karen e Lilit, definita “star dei social media”.

foto by dagospia

Duecento invitati, tantissimi fiori, doppio abito con le pietre preziose per la sposa e tanti volti noti al ricevimento, tra cui anche Eros Ramazzotti  che ha cantato per gli sposi.

foto by oggi

 

Chi sono gli sposi

Karen Karapetyan è il figlio di Samvel Karapetyan, uno degli uomini più ricchi della mondo, non stupisce quindi che la cerimonia sia stata una delle più sfarzose mai organizzate:Il patrimonio del padre dello sposo è stimato in quasi 4 miliardi di euro, è il 32esimo uomo più ricco di Russia secondo la classifica Forbes. Amministratore delegato del gruppo Tashir possiede 33 centri commerciali e otto hotel.

foto by dagospia

Lilit è invece una star dei social con oltre 11.000 follower su Instagram, e infatti la cerimonia è stata accuratamente documentata con scatti e video sui profili degli sposi e dei fan

L’abito da sposa di Lilit, anzi gli abiti da sposa di Lilit

L’abito da sposa di Lilit è firmato Zuhair Murad, una della maison di lusso più amate dalle donne di tutto il mondo e dalle star specializzata proprio nella creazione di abiti da red carpet e da sposa da sogno.

foto by dagospia
foto by dagospia

 

Il modello ha un’ampia gonna in tulle e organza bianca e un corpetto interamente rivestito di applicazioni gioiello, un classico gown con plissettature nella parte posteriore e strascico.

foto by dagospia
foto by dagospia
foto by dagospia

 

Ma non è certo finita qui: la sposa ha infatti indossato 2 abiti e anche il secondo era un modello decisamente di lusso.

foto by dagospia

Sala da ballo con orchidee e cristalli

foto by dagospia

 

 

Non si è badato a spese: le iniziali K e L sono diventate una gigantografia composta da fiori, la torta decorata con fiori freschi arrivava al soffitto, la sala da ballo era un tappeto di orchidee e cristalli.

foto by dagospia

Il ricevimento si è tenuto al Safisa, una delle location più prestigiose della città davanti a 200 invitati. Fra loro anche molti membri della cerchia di Vladimir Putin e la pattinatrice olimpica Tatiana Navka.

foto by dagospia

Al matrimonio dell’anno sono stati invitati oltre 200 ospiti e tutti loro sono rimasti a bocca aperta davanti all’enorme torta nuziale che arrivava al soffitto, un torta decorata tra l’altro con petali bianchi freschi, mentre i tavoli erano decorati con centrotavola dalle applicazioni di cristallo

foto by dagospia

 

foto by dagospia

Eros canta per gli sposi

Ad animare il banchetto di nozze tra Karen e Lilit, Eros Ramazzotti, volato in Russia appositamente per le nozze del rampollo russo con la sua amata blogger. Anche il tenore Nikolai Baskov,e lo “zar del pop”Filipp Kirkorov  hanno intrattenuto gli ospiti durante la grandissima festa a cui hanno presenziato tantissimi volti noti del jet set.

foto by dagospia
foto by dagospia

 

Insomma, quando si dice nozze da favola!

Commenta