L’attrice Giulia Bevilacqua sposa Nicola a Positano

Una terrazza affacciata sul mare e tanti ospiti Vip al romantico matrimonio di Giulia e Nicola

Sabato 30 settembre, nella terra natale di lui, Giulia Bevilacqua, attrice (38 anni), ha sposato Nicola Capodanno, giornalista dell’ANSA e figlio di Massimo, famoso fotografo positanese si sono sposati. Un amore nato da un colpo di fulmine.

ph. Instagram

«Ci siamo incontrati a una festa e ci siamo amati fin dal primo istante, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro», aveva di recente rivelato Giulia sul suo grande amore. «C’è dialogo e ci sono risate. Ho voglia di abbracciarlo, baciarlo. Mi piace metterci alla prova e ci emoziona, l’idea di costruire cose insieme».

Tra le dichiarazioni di Giulia, ricordiamo anche quella rilasciata in un’intervista del 2015 a Grazia: «Per la prima volta avverto l’esigenza di diventare madre. Ho un compagno che amo, il lavoro va benissimo, non ho più la nevrosi di dover dimostrare il mio talento. Voglio un figlio perché mi sento cresciuta».

ph. Instagram

Un matrimonio romantico e tradizionale

 

La coppia, pur vivendo a Milano, ha deciso di avere Positano come sfondo delle loro nozze. Positano scelta non a caso, dato che Nicola è positanese.

Il rito civile si è svolto sulla terrazza panoramica, con vista mare, del Municipio mentre il ricevimento all’Hotel Buca di Bacco, dove hanno soggiornato anche i giorni successivi parenti e amici degli sposi. Nel tragitto gli sposi hanno ballato e brindato insieme agli abitanti della cittadina come vuole la tradizione, con tanto di corteo di amici e parenti.

Tra gli amici presenti alla cerimonia spiccano nomi noti come Claudia Pandolfi, Giulia Michielini, Caterina Guzzanti e molti altri.

ph. Instagram

Un look d’altri tempi per Giulia, che ha indossato un abito da sposa avorio in stile hippie-chic ricamato, con cintola in vita color oro. Tra i capelli, raccolti in un’acconciatura morbida, una coroncina dorata e tra le mani un bouquet di fiori bianchi. Classico e informale abito blu per lui, con un accenno di oro nel gilet e cravatta azzurra.

Elegante e vintage anche l’auto d’epoca color crema decappottabile scelta dagli sposi.

Decisamente attuali invece i numerosi scatti postati dagli amici su Instagram.

ph. Instagram

 

 

 

 

 

Commenta