Matrimonio da favola… a Disneyland Paris. Se puoi sognarlo, puoi farlo!

Il vostro sì ai piedi del castello della Bella Addormentata… tra zucche, carrozze, scarpette di cristallo e l’abito da sposa della vostra principessa preferita!

Una zucca che si tramuta in carrozza, topolini che si trasformano in cavalli bianchi, un bellissimo principe azzurro ad aspettarvi ed un castello come sfondo, voi che indossate un principesco abito bianco. .. è sempre stato il vostro sogno sin da bambine? Ricordate cosa ci hanno insegnato le favole Disney? “Se puoi sognarlo, puoi farlo!” . Ed ecco realizzato il vostro sogno:  Il regno incantato di Disneyland Paris, il luogo perfetto  dove il sogno del matrimonio da favola diventa realtà, dall’aprile 2017 rende infatti possibile sposarsi ai piedi del castello della Bella addormentata. E …udite, udite! E’stata creata anche una collezione di abiti da principesse Disney!  Che la favola abbia inizio…

ph by pinterest

 

Sposarsi ai piedi di un castello con l’abito della principessa Disney preferita a bordo di una carrozza, in un luogo fatato non è più un sogno! Disneyland Paris dall’aprile di quest’anno trasforma in magica realtà la favola. Due le formule proposte, la Royal Wedding Collections, e la Romantic Wedding Collection.

ph by modernwedding

Royal Wedding Collections

La formula Royal Wedding Collections permette di personalizzare ogni dettaglio della cerimonia, e così volate con la fantasia!

ph by pinterest

 

al via addobbi come carrozze che ospitano ortensie…

ph by pinterest

Bouquet di cristalli e perle…

 

ph by pinterest

 

 

ph by pinterest

 

tableaux de mariage che ricordano lo specchio delle mie brame.

ph by pinterest

scarpette di cristallo …wedding cake su cui svolazzano deliziosi uccellini di zucchero.

ph by pinterest

 

ph by pinterest

 

ph by pinterest

 

ph by pinterest

zucche sulla fatata mise en place..e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce!

Romantic Wedding Collection

 Romantic wedding collection” permette di scegliere tra più di un’alternativa predefinita a seconda dei propri gusti ed esigenze.  La celebrazione avverrà con i propri personaggi disney preferiti, in un’area riservata a seconda del tema scelto e  con musica dal vivo. Con quest’ultima tipologia, si avranno a disposizione diverse formule, Se si sogna un matrimonio in stile avventura, ciò che fa per voi è il Disney Newport Bay Club. Ai piedi del Disney Newport bay club, con impostazioni nautiche ed una grande varietà di delizie gastronomiche.

ph by web

Disney Hotel : Dire “si, lo voglio” nell’hotel più magico del parco, cosa c’è di più spettacolare? Il pranzo sarà servito da Disney lincous su tavoli disney a tema, fiori magici ed uno sfondo di ispirazione vittoriana. Un modo perfetto e romantico per iniziare una nuova vita insieme.

ph by web

Cortile del Castello.  E’ Il modo più magico e perfetto di celebrare un matrimonio da favola. Ai piedi del magico castello della bella addormentata nel bosco, la magia che lo circonda sarà favolosa ed eterna. Un matrimonio unico nel suo genere. Per rendere ancora più speciale il giorno del vostro matrimonio potrete richiedere la presenza dei vostri personaggi preferiti, esibizioni private dei personaggi solo per voi, un video personale e professionale per tutta la durata del matrimonio, decorazioni personalizzate secondo il proprio gusto e molto altro ancora: basta chiedere e una “fatina  madrina” realizzerà tutto ciò che vorrete e sognate per il vostro giorno speciale!

ph by pinterest

La linea di abiti da sposa ispirata alle principesse Disney

E le sorprese non sono finite qui inguaribili romantiche e sognatrici! Non solo potrete ambientare il vostro matrimonio nella splendida cornice della vostra favole disney preferita, ma potrete addirittura anche indossare  gli abiti di Biancaneve, Cenerentola, persino da Bella Addormentata . Si’perché la succursale giapponese Disney ha creato una collezione di 14 abiti da sposa con un design realizzato a immagine e somiglianza delle principesse dei lungometraggi animati Disney.Gli abiti non sono  identici a quelli visti nei film perchè molti sono in total white , ma quelli che abbiamo selezionato dalla collezione sono quelli che fanno al caso vostro. Costo dell’abito 3500 euro. Saranno disponibili dal 1 novembre  per il momento solo in Giappone, ma siamo certi che verranno distribuiti in tutto il mondo ben presto.

Ammirate le foto e scegliete il vostro!

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

 

ph by web

E lo sposo?Naturalmente vestito d’azzurro!!

ph by pinterest

 

I costi di questa favola moderna? Meglio non rompere l’incantesimo!

ph by stylemepretty

Non resta che dire… E vissero felici e contenti!

 

 

Commenta