Bridal Show Verona 7 e 8 ottobre 2017

La fiera di Verona dedicata agli sposi

Il Bridal Show Verona, appuntamento esclusivo dedicato al mondo del wedding, a tutti i futuri sposi e le future spose e agli operatori del settore.

Il 7 e 8 Ottobre 2017 presso il Palaexpo di Veronafiere apre le porte, per il secondo anno, lo sfavillante mondo del Wedding, una fiera e una vetrina di eccellenza che offre una panoramica completa sui nuovi trend del matrimonio e su tutti i migliori prodotti e servizi per realizzare delle nozze da sogno.

bridal show verona

In una cornice elegante e di gran classe con allestimenti curati in ogni dettaglio, stand fornitissimi di ogni tipologia merceologica dedicata al wedding dove i visitatori potranno prendere informazioni per realizzare un matrimonio meraviglioso.

L’Evento

Il 7 e l’8 ottobre al Brida Show Verona saranno due giornate di full immersion nel mondo del matrimonio dove i futuri sposi potranno immergersi in coinvolgenti aree tematiche come foto shooting, make up e hair style, live show e intrattenimenti vari.

Non manca, naturalmente la meravigliosa e suggestiva Area Sfilate, dove gli atelier presenti scenderanno in passerella per presentare le ultime collezioni di abiti per la sposa, lo sposo e i loro invitati.

La seconda edizione del Bridal Show Verona è una vetrina esclusiva che presenta le eccellenze dedicate al mondo del matrimonio, riunendo i migliori esponenti del settore in grado di fornire una panoramica completa sulle novità, tendenze e anteprime su tutto quel che concerne il giorno delle nozze e i suoi mille preparativi.

Le aziende espositrici che hanno scelto Bridal Show Verona hanno l’opportunità di personalizzare la propria immagine all’interno di spazi espositivi raffinati e curati nei minimi dettagli, dove esprimere la propria personalità e originalità coinvolgendo il visitatore attraverso un supporto privilegiato.

La qualità degli allestimenti e il colore bianco, dominante in tutto il salone, valorizzano l’identità dell’evento ricreando la magica atmosfera del matrimonio.

La Location

Il pregio di Bridal Show Verona viene rafforzato dal valore della città di Verona e il suo polo espositivo, riconosciuto come uno dei più importanti a livello internazionale.

Veronafiere vanta oltre cent’anni di esperienza nella promozione internazionale dell’eccellenza Made in Italy e, grazie alla posizione geografica strategica che lo colloca al centro delle maggiori direttrici europee, si presta ad ospitare eventi che aspirano al successo e a distinguersi per la loro esclusività.

Ciò accresce la ricchezza culturale e commerciale di Verona, città che è universalmente riconosciuta come “la città dell’amore”. Scenario della storia d’amore più famosa di sempre, quella di Romeo & Giulietta, Verona sposa ogni anno migliaia di innamorati in arrivo da tutto il mondo.

Non a caso la cittadina Veneta e la sua provincia offrono una straordinaria varietà di location che sembrano nate proprio per ospitare matrimoni da favola.

Quale miglior modo per presentare tali eccellenze del territorio, se non attraverso un evento esclusivo come Bridal Show Verona?

L’Area Expo del Bridal Show Verona

Nei due giorni di esposizione, il percorso espositivo di Bridal Show Verona crea una vetrina commerciale ricca e completa, con i migliori professionisti di:
Abiti per la sposa e lo sposo Wedding planner
Abbigliamento per la cerimonia Agenzie di viaggio
Accessori moda e lingerie Fotografia, audio e video
Gioiellerie Liste nozze e corredo
Location per il ricevimento Bomboniere
Catering e banqueting Partecipazioni
Make up & Hair Style Torte nuziali e confetteria
Floreal designers Fuochi d’artificio
Allestimenti e decorazioni Animazione e musica
Arredamento Auto da cerimonia
Complementi d’arredo Oggettistica per la casa
Illuminazione Tessile e rivestimenti

Le Aree di interesse

L’area espositiva è affiancata da una serie di aree tematiche volte a coinvolgere il visitatore, animare l’evento e arricchirne l’offerta:
– L’area Defilé Il salone ospita una sofisticata area dedicata alle sfilate: nelle due giornate di esposizione gli Atelier presenti potranno scendere in passerella, proponendo le ultime tendenze e le migliori firme di abiti e accessori per la sposa, lo sposo e la cerimonia.
– L’area Beauty La bellezza non è che una promessa di felicità. Ogni futura sposa sogna di arrivare al giorno del sì in forma perfetta, perché lei sarà la protagonista. Non può mancare, pertanto, un’area dedicata alla bellezza e al benessere degli sposi. I professionisti del settore sono pronti a dare consigli e suggerimenti, e a dar mostra di tecniche e tendenze su make up, hair style e wellness.
– L’area Show Cooking Un’area speciale del Salone apre anche al mondo della cucina, dove spettacolari Show Cooking animeranno le due giornate con dimostrazioni live di alta cucina.
– L’area Floral Design Creatività in primo piano. Al Salone degli Sposi, il pubblico entra in contatto anche con i migliori Floral Designer, che attraverso dimostrazioni live, svelano come rendere unico il proprio matrimonio attraverso i fiori, i colori e le decorazioni. Perché sono i dettagli a fare la differenza.

Orari

Sabato 7 Ottobre ore 10.00 – 19.00
Domenica 8 Ottobre ore 10.00 – 19.00
Allestimento: Venerdì 6 Ottobre ore 8.00 – 20.00
Disallestimento: Domenica 8 Ottobre ore 19.00 – 22.00
Lunedì 9 Ottobre ore 8.00 – 14.00
Ingresso: Gratuito, previa registrazione online
Parcheggio: riservato espositori

Commenta