Swarovski autunno inverno 2017 2018 Urban Fantasy

Uno splendente cadeau per damigelle d’onore o invitate a nozze

La collezione Swarovski autunno inverno 2017 2018, denominata Urban Fantasy, si ispira a città ricche di contrasti e vibrazioni. Se le linee Swarovski per la Primavera/Estate 2017 si ispiravano all’architettura geometrica di Parigi e al glamour rilassato di Los Angeles, il Direttore Creativo Nathalie Colin si affida ora ad Urban Fantasy per accompagnare una donna dalle mille sfaccettature in un viaggio tra affascinanti città.

Qui, la modernità incontra la femminilità, il divertimento diventa festa e il coraggio si fa semplicemente irresistibile. “Dalla mattina alla sera, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la città respira e vibra, e dà vita a un’energia creativa che ho tradotto in nuovi gioielli. Questa collezione rappresenta la mia visione creativa per il marchio: rispetta e alimenta l’eccezionale tradizione Swarovski rendendola attuale per la donna moderna e proiettando le esclusive tecniche del cristallo nel futuro. L’essenza di Swarovski è un glamour moderno reinterpretato in modi straordinari”, spiega Nathalie Colin.

Per l’autunno, l’architettura contemporanea si intreccia a linee organiche e movimenti sinuosi che offrono una sensualità cool e quotidiana accentuata da toni neutri e soft. In questo spirito armonioso, le allusioni alla natura si riflettono attraverso una tavolozza di colori dalle rilassanti tonalità blu e verdi.

Simbolo della città che non dorme mai, le luci ispirano una collezione invernale vivace e dinamica. Colorazioni digitali, motivi pixel e metalliche tonalità argento danno vita a creazioni più scintillanti che mai. Sinonimo di intrattenimento, i giochi urbani e le comunicazioni virtuali vengono interpretati in chiave fashion tramite colori neon e creazioni ispirate agli emoji, con la nuova versione del popolarissimo bracciale Slake.

La collezione Holiday trasporta le donne in un incantevole paese delle meraviglie in cristallo con gioielli scintillanti e glamour, con eleganti tonalità oro, smeraldo e argento. La notte viene evocata tramite splendide tonalità dark, mentre i fuochi artificiali delle feste ispirano le forme a stella, le illuminazioni geometriche e la grande brillantezza del DNA Swarovski.

Anche lo stile informale di Swarovski viene reinterpretato in chiave nuova e innovativa. La rivoluzionaria Swarovski Remix Collection ridefinisce le nuove regole dei gioielli ed esorta le donne ad esprimere il proprio stile e personalità. Come spiega Nathalie Colin: “Sono sempre stata una grande sostenitrice degli stili personali, pertanto il concetto di Swarovski Remix Collection è uno dei miei preferiti con il suo mix di infinite possibilità; gli accessori sono ottimi modi per personalizzare il proprio look e consentono alle donne di farsi notare per il loro stile unico ed eccezionale”.

Una collezione quella di Swarovski autunno inverno 2017 2018 per molte occasioni: le chiusure magnetiche invisibili di Swarovski Remix Collection offrono combinazioni praticamente infinite e modi nuovi ed entusiasmanti di indossare i gioielli Swarovski, sia come collane, chocker, bracciali o cavigliere must-have per questa stagione. Ogni donna può semplicemente trasformare il proprio stile a seconda dell’occasione, iniziando la giornata in modo raffinato e concludendola nel glamour di un cocktail serale.

La gamma di strand riflette la distintiva versatilità di Swarovski e propone una varietà di simboli, come la protettiva mano di Fatima, il quadrifoglio o l’occhio di Allah, oltre a divertenti emoji, graziose perle o motivi più classici. Una tale varietà consente alla donna moderna di esprimere le diverse sfaccettature del proprio stile, dal romantico al rock chic, per brillare in ogni momento.

La collezione Swarovski autunno inverno 2017 2018 accompagna la donna in nuove avventure, tra le feste di Natale, il matrimonio, giornate in ufficio e vita quotidiana, invitandola ad esplorare ogni sfaccettatura del suo stile in modi unici e brillanti.

Un regalo perfetto per le damigelle d’onore o le invitate a nozze del vostro matrimonio da sogno.

Commenta