Fassbender e Vikander sposi in segreto

Nozze segrete a Ibiza per gli attori Michael Fassbender e Alicia Vikander

Quando uno dei più ambiti e sexy attori di Hollywood pare essere convolato a nozze anche le fan più accanite si arrendono all’evidenza. La bellissima Alicia Vikander ha sposato il suo bellissimo colpo di fulmine in una cerimonia segreta e molto intima esattamente nel loro stile.

BLOGLOVIN
BLOGLOVIN

Matrimonio super segreto per la coppia più ammirata di Hollywood: Michael Fassbender e Alicia Vikander. Ebbene sì perché, anche se qualcuno sostiene ancora che non si siano sposati, la cerimonia è invece avvenuta in totale segreto domenica 15 ottobre in un resort di lusso ad Ibiza. Naturalmente non vi è certezza anche se alcuni scatti mostrano le fedi alle dita dei due, ma il mistero fa parte della loro storia ed è anche bello così.

Le foto dell’evento infatti sono arrivate su web, come era normale accadesse, ma alcuni sostengono siano solo scatti riferiti ad una festa pre – cerimonia in vista del grande evento che deve ancora avvenire. I paparazzi accorsi invece hanno immortalato un vero e proprio party post – cerimonia con tanto di anelli alle dita dei due. Si perché il sex simbol più ambito del cinema mondiale non è più libero! A rassicurare le fan dell’attore il Sun il quale sostiene che il matrimonio non sia ancora avvenuto mentre per i tabloid inglesi è ormai cosa fatta.

Nei pochissimi scatti circolati, i due sfoggiano look molto casual ma allo stesso tempo eleganti e raffinati. Per lui una semplice camicia decorata a fiori e indossata sbottonata mentre per lei a risaltare è un particolarissimo paio di occhiali a forma di cuore. Una cerimonia che pare essere stata davvero intima come d’altronde il ricevimento informale che ne è seguito. La semplicità che li caratterizza, nonostante la loro fama e notorietà, trapela inevitabilmente anche dalle loro scelte. Il party che sono riusciti ad immortalare i paparazzi, seguito alla cerimonia che invece a quanto pare si sono persi, vede appunto i protagonisti molto semplici e riconoscibili come marito e moglie solo perché con indosso le fedi. Il party si è tenuto sulla spiaggia. Molti invitati scalzi e poche le decorazioni tanto da non sembrare neppure una vera e propria celebrazione di nozze. Il tutto esattamente in sintonia con quello che è appunto lo stile della coppia che in questi anni abbiamo conosciuto e apprezzato.

I loro sorrisi in ogni scatto sono l’emblema della felicità: visi rilassati da chi ha detto sì e si gode ogni istante di ciò che la nuova vita da marito e moglie comporta! Questa estate in vacanza avevamo colto le avvisaglie delle nozze imminenti: le loro ferie infatti erano sembrate tanto una prova di viaggio di nozze. La coppia probabilmente si stava già godendo e immaginando questo momento.

INDEPENDENT
INDEPENDENT

Ricordiamo ancora come fosse ieri il loro incontro nel 2014 sul set del film The Light Between Oceans ed il classico colpo di fulmine che ne è derivato. Già all’epoca avevano raccontato che immaginavano le loro nozze a Ibiza.  I novelli sposi, 40 anni lui e 28 anni lei, non hanno mai nascosto il loro status di coppia fissa sin dal primo momento, appunto dicembre 2014. Sono però sempre riusciti a mantenere grandissimo riservo sulla loro relazione tanto da riuscire a scatenare dei dubbi sulle presunte nozze.

FILMPOST
FILMPOST

Il loro stile e la loro serenità ci fanno comprendere come l’unica cosa che per loro conta è lo stare insieme, il che gli viene in maniera davvero naturale e semplice. Certo è che l’attore irlandese per l’occasione ha voluto riservare un intero resort a cinque stelle. Semplice sì, ma comunque senza esagerare.

Commenta