La dolce attesa di Chiara Ferragni e i dettagli sulle nozze della coppia Ferragniz

Le rivelazioni della coppia al party per il compleanno di Fedez

Fedez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno nella bellissima location del Principe di Savoia a Milano. E durante il party  sono state rivelate della news riguardo le nozze della coppia Ferragniz ,inoltre un gesto pare confermare la gravidanza della sua compagna Chiara Ferragni.

Un abito rosa che le fasciava il sinuoso corpo sul red carpet e  che tradiva le dolci curve mostrando un pancino sospetto, in occasione del Festival di Venezia iniziò a scatenarsi il gossip e i rumors che la fashion blogger più famosa e pagata del mondo, la blonde salad Chiara Ferragni fosse in attesa.

ph by il giornale di Sicilia

Poi le varie smentite, la prima in occasione di una cena a base di sushi, è infatti palesemente risaputo che in gravidanza non si possa mangiare pesce crudo. Ma i fan non si sono mai arresi e sono sempre stati pronti a svelare l’arcano, nel mentre la seconda smentita questa volta per bocca di Fedez, che alla domanda di un bimbo sulla presunta gravidanza di Chiara, durante la trasmissione “ Chi ha incastrato Peter Pan” , il rapper non ha esitato a negare. E siamo al 15 ottobre, giorno del 28esimo compleanno di Fedez.

ph by grazia

Una super festa a base di divertimento, alcol, cibo e tanta buona musica nella splendida location del Principe di Savoia. E tra un gioco e l’altro, una storia di Instagram e l’altra, Fedez ha ringraziato la sua Chiara Ferragni per questo party così esclusivo. Alla festa del rapper milanese, infatti, c’erano davvero tutti: Mika, Benji e Fede, Rovazzi, J-Az, Riccardo Marcuzzo, Riky, Arisa, Manuel Agnelli e tantissimi altri.

ph by oggi

 

Gli ospiti hanno immortalato ogni momento del compleanno di Fedez e proprio il video di uno degli invitati pare svelare il segreto che per lungo tempo i due innamorati hanno tentato di nascondere. Nel filmato in questione, infatti, Fedez bacia Chiara Ferragni e dopo averla presa in braccio le dà un altro bacio sul pancino “sospetto”.

 

Il gesto del rapper ha ovviamente fatto pensare che la fashion blogger sia incinta. Sono settimane che si parla di una presunta gravidanza della Ferragni, ma prima di ieri sera non c’era mai stato nessun dettaglio significativo che lo confermasse. Ma non solo. La conferma di questo lieto evento potrebbe essere arrivata anche dal commento del suo caro amico Ceskiello che su Instagram ha commentato: “Presto avrà la più grande gioia della vita”.

ph by huffington

Dal party sarebbero uscite altre anticipazioni riguardo le nozze top secret della coppia Ferragniz, in particolare la città scelta per le nozze sarebbe Cremona, la città natale di Chiara, inoltre non avverrà nel 2017, quindi ci prepariamo per il 2018? In un’intervista a Glamour la fashion blogger ha dichiarato: «Sarà condiviso minuto per minuto con i nostri follower», ha detto Chiara, non confermando però la data, che potrebbe essere nel 2018, in primavera o dopo l’estate. Nessuna cerimonia blindata, quindi, come è ormai sempre più prassi tra le celeb (gli ultimi a dirsi «sì» lontani da occhi indiscreti sono stati Michael Fassbender e Alicia Vikander), ma qualcosa di completamente diverso, come è nello stile dei due, che si sentono già famiglia, come ha scritto lei poche ore fa su Instagram.

Noi continuiamo a rimanere sintonizzati in attesa di notizie certe su…Instagram!

Commenta