Fiera Tu Sposa Expo 2017, con madrina d’eccezione Cira Lombardo

L’evento glamour più importante dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio e la casa in Calabria!

Torna la fiera Tu Sposa Expo, un appuntamento irrinunciabile per aziende del settore casa e wedding e per sposi in cerca di ispirazioni per l’organizzazione delle nozze. Madrina d’eccezione per l’edizione 2017 Cira Lombardo!

Un grande successo per la fiera Tu Sposa Expo, che si conferma come l’evento più importante dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio e la casa in Calabria, tornando con la quinta edizione 2017 e fissando per la prima volta una data nel mese di ottobre, dal 19 al 22. Ancora una volta, la sede è a Rende (CS), presso padiglione fieristico LUC.MAR., situato nella zona industriale di C.da Lecco, già sede delle quattro precedenti edizioni.

Per quattro giorni, la fiera TU SPOSA EXPO si presenta come una prestigiosa vetrina a ingresso gratuito, con importanti espositori, esperti del settore e ospiti speciali.

Fra questi, una madrina d’eccezione, la event creator Cira Lombardo, che girerà fra gli stand rispondendo alle domande degli sposi e offendo loro consigli sul l’organizzazione delle nozze.

Un evento imperdibile, con tante sorprese e appuntamenti all’insegna del glamour e della convivenza, con oltre 120 aziende presenti e il défilé di ALTAMODASPOSI che domenica 22 ottobre, concluderà come ogni anno la fiera.

Commenta