È ufficiale! Chiara Ferragni è incinta! Noto anche il sesso e il nome!

La rivelazione di un amico della coppia. Chiara Ferragni è incinta e il suo primo figlio si chiamerà Leone

Dopo un rincorrersi di rumors, finalmente l’annuncio ufficiale!I Ferragniz aspettano un bimbo. La conferma viene da un amico intimo della coppia, un vero e proprio scoop che ha lasciato i follower a bocca aperta! Tutti i dettagli nell’articolo. 

Il titolo più appropriato per quest’articolo sarebbe stato to be continued … sì perchè  l’annuncio della presunta gravidanza della blond salade sembra una telenovelas, tra gossip, smentite, foto, bacini sulla pancia, tweet, foto… ma ecco che arriva l’ufficialità della notizia!!

ph by donnaglamour

Chiara Ferragni è incinta e il suo primo figlio si chiamerà Leone. A darne la conferma un amico della coppia sul tabloid Oggi. Bisogna ammettere che le voci sulla sua gravidanza si rincorrevano da tempo. Volendo farle risalire a un momento preciso, quello è da rinvenire nel red carpet di Venezia 2017 in cui la influencer e imprenditrice si era presentata con un abito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini che aveva mostrato quello che i tabloid avevano definito un “pancino pronunciato”.

Chiara, insieme al compagno Fedez, non ha fatto nulla per smentire ma anzi ha continuato a disseminare indizi su Instagram fino a quello che è stato letto dai più come una vera e propria conferma. Stiamo parlando del video condiviso da Carlo Mengucci, del party per festeggiare il 28esimo compleanno di Fedez, il rapper si è chinato per dare un bacio alla pancia della fidanzata. La coppia, leggenda vuole nata a seguito della rima di Fedez nel tormentone Vorrei ma non posto, si frequenta dall’ottobre 2016 (o forse da prima), data in cui i due hanno pubblicato una prima foto ufficiale insieme direttamente sul profilo di Instagram della fashion sensation.

 

Da quel momento i “Ferragniz” sono diventati la golden couple del celebrity world italiano e internazionale trasformandosi ben presto in un vero tormentone per i tabloid che li seguono. A questo punto non ci resta che fare gli auguri ai neo-genitori, rimanendo in attesa di nuove notizie.

 

Commenta