Chiara Ferragni è incinta di 5 mesi

La conferma ufficiale proprio da loro Fedez e Chiara su Instagram!

A due mesi dal red carpet veneziano in cui si scorgeva un pancino sospetto, dopo il bacio di Fedez sul pancino della sua amata e le rivelazioni dell’amico intimo  della coppia, ecco finalmente la conferma della bionda influencer su Instragram e il video che mostra i futuri genitori raggianti ed emozionati! Siamo stati di parola, vi avevamo promesso che vi avremmo avvisati in caso di conferme ufficiali ebbene il silenzio è finito, finalmente la conferma arriva dalla stessa Chiara Ferragni ” Hey Guys…Presto saremo genitori! Sono incinta di 5 mesi e non vedo l’ora di incontrare  baby raviolo! Life is beautiful! Questa volta la conferma ufficiale arriva dalla stessa interessata, non un amico, nè una foto sospetta, nè un rumors, ma un post proprio di Chiara Ferragni  su Instagram! Dopo qualche minuto non si fa attendere il post del futuro papà Fedez : “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!
Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

E ancora nelle stories su Instagram 

«Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (villocentesi, lo corregge lei), dna fetale. All’inizio il bambino era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame. Poi è diventato un avocado». Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori di un bambino che nascerà a marzo e su Instgram lo annunciano e ci scherzano su.

Nei video delle loro stories  mostrano le foto dell’ecografie, un app per verificare le dimensioni del pupo e parlano anche delle loro paure di futuri genitori.

Parole emozionanti così come lo è stata la proposta di  matrimonio di Fedez durante il suo concerto.

il bacino sulla pancia in occasione del suo compleanno

e la dedica durante la puntata di X Factor alla sua bella, in cui emozionato ha presentato insieme a J Ax l’ultimo singolo “Sconosciuti da sempre” dedicato alla sua storia con Chiara, mentre sullo sfondo ballerine con il viso della bella influencer ballavano!

E’una coppia che ci emoziona, che ci fa vivere intensamente ogni momento della propria vita grazie alle divertenti dirette su Instagram ed è una coppia che continuerà ad emozionarci con la nascita del bimbo e il matrimonio imminente a Cremona!  Ma torniamo alla  notizia: oggi finalmente di uniscono tutti i puntini di questa love story instagram: dall’abito fasciato di Ferretti che mostrava il pancino al Lido

poi il bacio anomalo del rapper durante la sua festa di compleanno prima sugli occhi poi sul ventre di lei! I due in coppia da un anno avevano già rivelato le proprie intenzioni: ” Un figlio e un matrimonio? Magari sì, saremmo contenti», ci avevano raccontato.

Ecco che la favola si sta compiendo!

Commenta