Chiara Ferragni mostra le foto del baby Fedez

Dall’ecografia alle foto del pancino: ecco il baby raviolo

Non è ancora nato ed è già una baby celeb: parliamo di Leone, il bimbo di Chiara Ferragni e Fedez. La via dei social è già spianata per lui, a giudicare dal fiorire di scatti e commenti della futura mamma su Instagram. Ormai sdoganata la notizia della gravidanza – al quinto mese – la fashion blogger da 11 milioni di follower non si risparmia nell’immortalare con entusiasmo il pancino che cresce e nello svelare qualche dettaglio in più sul piccolo in arrivo, ecografia compresa!

 

Le indiscrezioni sono state confermate dalla stessa coppia. Fedez e Chiara Ferragni hanno infine ammesso che sì, lei è al quinto mese di gravidanza. Il bimbo sarà un maschietto e dovrebbe chiamarsi Leone, giurano i gossippari. Mancava però la foto d’ordinanza del pancino: è arrivata da Marrakesh dove lei è in trasferta per lavoro senza Fedez

ph by gossipblog

 

 

Nelle poche righe che accompagnano la foto, subito cliccata da mezzo milione di persone, la fashion mamy dice che “baby boy” comincia a farsi sentire. E dice che è benvenuto ogni consiglio. Dopo il diluvio di augurio, l’inondazione di consigli alla futura mammina?

“Non mi sono mai sentita così eccitata” ha sottolineato Chiara, “ogni consiglio su questo meraviglioso viaggio è il benvenuto”. Stando a quando dichiarato dalla stessa Ferragni in un altro post su Instagram, la gravidanza è arrivata al quinto mese e lei e Fedez hanno deciso di renderla pubblica perché ormai le voci sul loro conto erano troppo insistenti.

E dopo vezzeggiativi come “raviolino”, “patatino” ed “edamame”,  mostra orgogliosa la micro pancia che pian piano comincia a lievitare. Proseguendo poi: “Il bebè sta crescendo come un pazzo e adoro sentirlo muoversi. Ogni consiglio da mamma su questo viaggio meraviglioso è benvenuto, non mi sono mai sentita così emozionata“

ph by il tempo

 

Le prime voci di corridoio su un piccolo Fedez erano iniziate a circolare sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, quando il suo vestito aveva mostrato delle curve sospette. Altro indizio era arrivato alla festa di compleanno del rapper milanese, quando lui si era inchinato durante un ballo per baciare la pancia della sua amata.

ph by vanity fair

https://www.instagram.com/explore/locations/212999109/los-angeles-california/

ph by vanity fair

Bellissima l’ecografia che Chiara mostra a Fedez con facetime! E’proprio un amore social, ed è già un baby raviolo social.

Nella primavera 2018 la Ferragni e Fedez diranno il loro “sì”. Chissà se il piccolo Leone nascerà in tempo per vedere il giorno delle nozze di mamma e papà

 

 

 

Commenta