Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno al Sud

La calda Sicilia è stata scelta dai Ferragniz per il loro sì

Dopo settimane anzi mesi di rumors, la coppia ha finalmente scelto e reso noto il luogo magico dove si scambieranno il fatidico sì, la calda Sicilia, in particolare la città di Noto, rivelata anche la location e la data!

ph by tvzap

L’assolata e caliente Sicilia è il luogo dove la coppia golden più amata, chiacchierata e con più follower al mondo, Chiara  Ferragni e Fedez, ha deciso di sposarsi. La coppia più social d’Italia avrebbe infatti deciso di giurarsi amore eterno a Noto, precisamente a Palazzo Ducezio, “a due passi dalla Basilica Cattedrale” si legge sul Giornale di Sicilia, che riferisce come la cerimonia dovrebbe tenersi tra la fine di agosto e i primi di settembre 2018.

ph by sposamania

Chissà allora se il recente viaggio della fashion blogger nella città barocca non sia stato proprio un sopralluogo in vista di questa importante decisione. Il Sud è stato scelto ancora una volta  da una coppia vip per sposarsi, non la Puglia, ma la Sicilia, la profumata e caliente regione pare che abbia colpito la blonde salad tanto da sostituirla a Cremona, sua città natale e sua prima scelta per pronunciare il sì. A lanciare l’indiscrezione, il Giornale di Sicilia, smentendo così le supposizioni della prima ora in base alle quali la cerimonia sarebbe stata a Cremona, città natale di Chiara. Prima del sì, che sarà social, come dichiarato qualche mese fa dalla blogger, li aspetta un altro impegno importante, la nascita del primogenito, all’inizio di aprile.

ph by sposamania

 

Un po’ di ansia c’è, però Fedez non potrebbe essere più felice all’idea di diventare padre. Ed è un bambino cercato. «Ci abbiamo pensato veramente tanto perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io sia Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo», ha spiegato il rapper al Corriere della Sera. «È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse».

ph by radiodejay

E a chi si chiede se anche ‘Little Raviolo’ – come lo chiamano loro – apparirà sui social dei genitori, è il rapper a fornire una risposta molto chiara: “Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere […]”.

ph by donna nanopress

Nel frattempo, il 13 dicembre Fedez ha pubblicato sul suo canale YouTube il video del dietro le quinte della proposta di matrimonio alla Ferragni. Ricordiamo il momento più romantico dell’anno, quando Federico si è inginocchiato ai piedi della blonde salad all’Arena di Verona, non prima di averle dedicato la canzone Favorisca i sentimenti.

Il filmato inizia con un viaggio per Los Angeles, dove vive Chiara vive, e in seguito mostra Fedez chiuso in una stanza in casa della fidanzata mentre compone il brano che le dedicherà.

Il rapper filma poi il suo arrivo all’Arena e le prove dell’esecuzione del brano. Un suo collaboratore commenta in un altro breve video postato su Instagram: “Figli di Fedez, quando guarderete questo video ricordatevi che papà era un bravo ragazzo, faceva i video per la mamma”. Viene il sospetto che l’uomo già sapesse dell’intenzione della coppia di avere presto un bimbo.

Il video del backstage della proposta di matrimonio si chiude con le ecografie a cui si è sottoposta la Ferragni, postate subito su Instagram. Il filmato è, in breve, la storia dell’amore dei due influencer e degli eventi più importanti del 2017.

Insomma, l’estate del 2018 per la coppia Ferragniz si preannuncia molto “calda”, non solo per le temperatura, ma per la nascita di Leone e i fiori d’arancio! Che dire! Sintonizziamoci tutti su Instagram e aspettiamo!

Commenta