Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese: una magica proposta di matrimonio by Cira Lombardo

Una sorpresa indimenticabile per la ex tronista di Uomini e Donne! Fiori d’arancio nel 2018.

Arriva dagli States l’usanza della proposal wedding: si tratta di una proposta di matrimonio organizzata, il più delle volte, con il supporto di un professionista, per la massima cura dei dettagli e per la realizzazione di idee originali e di sicuro effetto.

Le proposal wedding sono fatte per stupire, dichiarazioni d’amore realizzate in grande stile. E proprio ieri, 23 dicembre, si è svolta la proposta di matrimonio più romantica di sempre: Giovanni Gentile ha organizzato, infatti, una proposta di matrimonio davvero magica sul lungomare di Mergellina, a Napoli, per la sua bella compagna, la nota ex tronista del programma Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, allestendo uno spettacolo sorprendente nel centro della città, con un divertentissimo flash mob e tanti palloncini colorati da far volare nel cielo al momento della risposta. Alcuni erano neri con smiles tristi in caso di risposta negativa, altri rossi a forma di cuore e con faccine sorridenti per il tanto sperato sì.

Teresanna e Giovanni hanno anche uno splendido bimbo, Francesco, che ha raggiunto la mamma e il papà a proposta conclusa, per un emozionante abbraccio di famiglia.

Un’atmosfera magica e tanto divertimento per tutti i partecipanti e anche per i passanti che hanno assistito alla grande sorpresa, con musica, balli e, per concludere in bellezza, una grande scritto “Will you marry me Terry?”.

Giovanni si è inginocchiato dinanzi a Teresanna e le ha donato uno splendido anello come pegno del suo amore. Il romantico spettacolo è stato organizzato con il supporto della nostra event creator Cira Lombardo e del suo team, che hanno coordinato le varie fasi della proposta, assicurandosi che fosse tutto perfetto e soprattutto che la bella Teresanna non si accorgesse di nulla, per un effetto sorpresa indimenticabile.

Una storia così dolce non poteva che concludersi con un lieto fine: il cielo azzurro si è colorato di decine di palloncini rossi, segno che la coppia convolerà a nozze nel 2018, la data precisa resta ancora da definire. Teresanna, emozionata e commossa, ha raccontato anche la sua meravigliosa proposta di matrimonio sul suo profilo Instagram.

Commenta