Nozze in vista per Carlo Cracco e Rosa Fanti

Un 2018 di novità con le seconde nozze di Cracco

Un anno di novità e sorprese per la coppia Cracco Fanti. Matrimonio e progetti in vista soprattutto perché tutti credevano fossero già sposati!

Non vi è ancora una data, anche se sappiamo che dalla pubblicazione non possono passare più di sei mesi dallo svolgimento dell’evento, su quello che è l’atto pubblicato presso l’albo pretorio online del sito del Comune di Milano per le nozze di Carlo Cracco e Rosa Fanti. Le pubblicazioni sono state ufficializzate il 21 dicembre 2017 un vero e proprio regalo di natale che la coppia ha voluto concedersi al termine d questo 2017.

MARIE CLAIRE
MARIE CLAIRE

Poco importa se non si ha un giorno preciso però perché su quello che i due provano non vi sono dubbi, testimone anche una recente intervista di Rosa nella quale ha ribadito come la loro unione sia frutto di un bellissimo quanto fiabesco colpo di fulmine. Si perché è bastato uno scambio di sguardi di tre secondi per capirsi e questo è sufficiente per scegliere la persona che ci stia accanto per tutta la vita.

I due si sono conosciuti nel 2008 ma nonostante il colpo di fulmine non hanno di certo avuto storia facile a causa dei 17 anni di differenza tra loro. Un amore che in questi anni è cresciuto sempre più, i due hanno infatti due bimbi: Piero e Cesare. Per il 10° anniversario d’amore suggelleranno questo sentimento con il matrimonio, sigillo indiscusso di questo forte sentimento.

Oltre agli anni di differenza di Rosa si sa che è laureata in Scienze della Comunicazione e che ama molto il compagno, padre dei suoi de figli. Di Cracco sappiamo davvero molto, si può aggiungere che è classe ’65 e che questo matrimonio sarebbe per lui il secondo. infatti le prime nozze, all’età di 29 anni, lo hanno reso padre di due bellissime figlie, Sveva e Irene. Di questa prima unione però si sa bene poco a differenza invece della seconda di cui si sa molto.

VANITY FAIR
VANITY FAIR

Ma questa non è di certo l’unica notizia che ha coinvolto la coppia di recente. Infatti trai loro prossimi progetti, oltre le nozze, vi è per Cracco l’apertura del ristorante in Galleria a Milano. Di recente ha invece inaugurato, insieme a Lapo Elkan, Garage Italia, un ristorate officina e non ha preso parte alla nuova stagione di MasterChef sostituito dalla stimata collega Antonia Klugmann.

Commenta