Fiori d’arancio sulla neve per Paris Hilton e Chris Zilka

La proposta è arrivata ad Aspen con un anello da 2 milioni di dollari

Dopo il fidanzamento del fratello minore Barron, anche  la super fashion Paris si sposa  con l’attore  Chris Zilka, al suo fianco da un anno. La proposta è arrivata sulla neve di Aspen,come nel miglior film romantico ed è stata suggellata da un diamante enorme del modico valore di 2 milione di dollari.

Il 2018 si preannuncia come un anno ricco di matrimoni super social oltre che super fashion, non solo l’attesissimo matrimonio dei Ferragniz,ma anche quello della bellissima e fashion Paris Hilton con l’attore Chris Zilka con cui è legata da un anno, senza dimenticare ovviamente quello del fratello minore della stessa Barron con Tessa Von Walderdorff. Bellissima la proposta di matrimonio, Chris  si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole un anello con maxi-diamante a goccia da due milioni di dollari.

ph by skytg24

 

ph by foxlife

Il tutto nella cornice delle montagne innevate di Aspen, in Colorado. Una proposta di matrimonio super social, come ormai da prassi: la scena è stata immortalata con video e foto pubblicati sul profilo Instagram di Paris Hilton.

https://video.deejay.it/5bbbbbcf-b67b-46a6-899d-2e58bc19f05f

“Ho detto di sì – scrive Paris a commento della proposta – sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono”. Lei non ci ha pensato su nemmeno un secondo e si è subito infilata al dito l’anello, un diamante che via social sta già facendo parlare di sé per le dimensioni esagerate.

ph by vanity fair

Si tratta di una pietra di 20 carati (valore stimato due milioni di dollari), montata dal famoso gioielliere Michael Greene, come riporta TMZ. Zilka, che ha ordinato l’anello la scorsa estate, ha fatto le cose in grande e non si è fatto mancare nemmeno un video della proposta a uso e consumo dei follower, dato che come svela il Daily Mail già qualche ora prima l’ereditiera era stata paparazzata con il gioiello.

ph by instagram

Chi è lui?

Chris Zylka, all’anagrafe Christopher Michael Settlemire, è un attore e modello statunitense. Cinque anni più giovane di Paris, è riuscito a conquistare il cuore dell’ereditiera. I due si conoscono da ormai otto anni ma il feeling è scattato molto più tardi.

ph by milleunadonna

 

Secondo la rivista americana People, la coppia si frequenterebbe da due anni, ma solo lo scorso febbraio è uscita allo scoperto. Chris, conosciuto negli Usa per la serie The Leftlovers ha recitato anche in altre serie tv come Hannah Montana e sul braccio ha un tatuaggio con scritto “Paris”. In questi mesi, i profili social di Paris sono stati letteralmente invasi dalle foto della coppia.

ph by diregiovani

Non è la prima volta che la biondissima rampolla si fidanza, ma questo attore sembra proprio averle rubato il cuore! Non ci resta che rimanere sintonizzati su Instagram per i prossimi dettagli, che immaginiamo preziosi… almeno quanto l’anello di fidanzamento.

Commenta