Fiori d’arancio per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

L’annuncio via Instagram con tanto di anello e benedizione dell’ex marito Chris Martin

Continua ad allungarsi la lista delle celebr che convoleranno a nozze nel 2018, dopo i Ferragniz, Harry e Megan, Paris Hilton… ecco che arriva il profumo di fiori d’arancio anche per la sempre pacata Gwineth Paltrow. Elemento comune di tutte queste coppie?L’annuncio diffuso via Instagram con tanto di foto di anello di fidanzamento, e nel caso dell’algida Gwineth anche la benedizione dell’ex marito leader dei Coldplay Chris Martin!

Con un post su Instagram accompagnato da un inequivocabile anello nella didascalia, Gwyneth Paltrow lunedì 8 gennaio ha annunciato di essere ufficialmente fidanzata con l’autore e produttore televisivo Brad Falchuk. L’attrice che compare abbracciata al partner sul secondo numero della sua rivista «Goop» ha anche dichiarato in un comunicato alla trasmissione «Good Morning America» che presto arriveranno le nozze:“Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo momento delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice” si legge nella nota (Instagram @gwynethpaltrow).

ph by quotidiano.net

 

 

La divina si sposa. Di nuovo. Lei riservatissima e misurata nello stile di vita pubblico come nella vita vera non ha scelto un giorno qualunque per annunciare il suo fidanzamento bensì il day after dei Golden Globes, edizione Time’s Up di cui lei è fiera sostenitrice.

ph by ilfattoquotidiano

Dopo due anni vissuti in gran segreto i due sono pronti alle nozze, e l’ex marito Chris Martin, padre dei suoi due figli Apple e Moses ha dato la sua benedizione, famosa la foto in cui pranza con il nuovo fidanzato dell’ex moglie.

ph by tgcom 24

Ma chi è l’uomo che ha fatto capitolare la Divina?Produttore famosissimo, autore televisivo di Glee e  American Horror Story. Regista e ora fidanzato ufficiale di Gwyneth Paltrow. 46 anni, due matrimoni falliti e due figli (esattamente come Gwyneth), Brad Falchuk è entrato nella vita della Paltrow circa 3 anni fa  (galeotta fu una puntata di Glee in cui la Paltrow partecipò come guest star interpretando sé stessa)da allora sono diventati una cosa sola tanto che l’attrice ha dichiarato di litigare spesso con lui ma solo per decidere dove andare a cena. Dopo due anni d’amore vissuti in gran segreto e poche, recenti e timide apparizioni in pubblico, la Paltrow  è capitolata cedendo agli occhioni azzurri di Brad.Il nuovo fidanzato  è macho e diverso da a Chris Martin, è infatti considerato una delle icone sexy dei due mondi ma anche ” fricchettone e naive” .

ph by grazia.it

In pieno rispetto delle regole nella famiglia del terzo millennio Gwyneth, Brad e Chris sono  molto amici, condividono vacanze e brunch e serate, pare che il bel Chris sia stato il primo a sapere delle nozze e abbia dato la sua benedizione, del resto quello tra la Paltrow e il frontman dei Coldplay non è stato un vero e proprio divorzio, ma per citare le parole degli stessi  un ” disaccoppiamento consapevole!

ph by gossip.it

Sarà molto interessante scoprire i dettagli di questo matrimonio, anello, vestito, paggetti, location…rigorosamente su Instagram!

 

 

Commenta