All’altare, ma non con papà!

Ecco le celebrity brides che all’altare non saranno accompagnate dal padre

I matrimoni “vip” previsti per il 2018 sono davvero tanti e, riguardo alcuni di loro, abbiamo già qualche dettaglio.

Tra i tanti spicca quello della figura, NON paterna, che accompagnerà alcune future spose all’altare.

Tra le celebrity brides che non avranno a fianco il padre lungo la navata (o quel che sarà, a seconda del rito che sceglieranno), spicca il nome di Gwyneth Paltrow e di Meghan Markle.

ph. leggo.it

La prima, dopo aver annunciato su Instagram il 9 gennaio di convolare a nozze con il fidanzato Brad Falchuk, ha fatto più notizia per la scelta della persona che farà le veci di suo padre (scomparso nel 2002 a Roma) piuttosto che per la decisione di sposarsi. Perché? Perché si tratterebbe dell’ex marito Chris Martin! Come hanno dichiarato più volte, i due sono “migliori amici” e c’è un legame di amicizia anche tra l’ex e il nuovo compagno di lei. Insomma, una grande e moderna famiglia, come scrive anche lei su Instagram, utilizzando l’hashtag #modernfamily.

C’è chi la trova una scelta di cattivo gusto, ma la verità, si sa, è che i vip non riescono proprio a fare a meno di essere alternativi!

ph. Instagram

Niente di certo, ma tanti rumors invece riguardo la scelta di Meghan Markle. Pare che, nonostante il padre avesse rivelato di essere al settimo cielo per il matrimonio della figlia, e di non aspettare altro che accompagnarla dal futuro sposo (e che sposo!), Meghan abbia scelto di farsi accompagnare dalla madre, Doria Ragland insegnante di yoga in California. I genitori della Markle sono divorziati da molto tempo. Non è ancora stato ufficializzato e, se così fosse, sarebbe una novità per i tradizionalissimi matrimoni reali.

ph. io donna.it

Per sapere la verità, non ci resta che aspettare il 19 maggio, data delle nozze tra lei e il principe Harry.

 

Commenta