Matrimoni vip: chi si sposerà nel 2018?

Dalla Ferragni alla Paltrow, ecco i matrimoni vip che si celebreranno nel 2018

Sono diverse le coppie vip che hanno annunciato il loro matrimonio. Nozze reali, seconde nozze, nozze certe, nozze presunte, nozze in arrivo e nozze già celebrate. Insomma, il 2018 è ricco di coppie famose che pronunceranno il fatidico “Sì lo voglio”.

Il 2018 è appena cominciato ma già possiamo mettere una spunta dei matrimoni celebrati. Stiamo parlando di Ricky Martin, che ha dichiarato di essere diventato “marito” del suo compagno, l’artista siriano Jwan Yosef. La coppia avrebbe però rimandato, a data da destinarsi, i festeggiamenti.

ph. Instagram

Tra le coppie vip che hanno già confermato la data, troviamo i chiacchieratissimi Meghan Markle e il principe Harry, che convoleranno a nozze il 19 maggio prossimo.

Seconde nozze per Gwyneth Paltrow, che sposerà l’imprenditore Brad Falchuk. Lo ha annunciato su Instagram il 9 gennaio scorso.

Anche Paris Hilton ha utilizzato Instagram per mostrare al mondo la dichiarazione del suo Chris Zylka, avvenuta sulla neve pochi giorni fa. E non ha potuto che dire “sì” la bionda ereditiera, visti i 20 carati di diamante che ha ricevuto insieme alla romantica proposta.

ph. Instagram

Se parliamo di Instagram non possiamo non parlare dell’attesissimo matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. La coppia pare abbia deciso di convolare a nozze dopo la nascita del figlio Leone, a fine estate. Sicuramente nei prossimi mesi scopriremo qualche nuovo dettaglio su uno dei matrimoni più chiacchierati (e attesi) dell’anno.

ph. Instagram

Social e atteso anche il matrimonio Bossari-Lagerbak. I due non hanno rivelato la data delle nozze, ma pare saranno in primavera. Cosa è certo? Che ad organizzarle sarà Enzo Miccio!

Fiori d’arancio anche per lo Chef stellato Carlo Cracco. Ufficiale il matrimonio, dato che l’atto è stato pubblicato sull’albo pretorio di Milano, ma ancora non è decisa la data.

Cracco e la compagna Rosa Fanti, stanno insieme da quasi 10 anni e hanno due figli.

ph. Instagram

C’è poi chi fa pronostici, e, tra gli sposi più quotati, ci sono le coppie Gerini-Preti (forse anche in attesa di un figlio), Damante-De Lellis (coppia nata a Uomini e Donne), Bova-Morales e Buffon-D’Amico, entrambe con figli e divorzi ottenuti (o così pare). Ma si parla anche delle sorelle Rodriguez, e le veterane della tv Simona Ventura e Antonella Clerici. Chissà se le previsioni saranno corrette o no. Il 2018 è appena iniziato, non ci resta che aspettare!

 

 

 

 

Commenta