Cicogna in arrivo per Paris Hilton

Pancino sospetto in Thailandia, luna di miele anticipata( in 3?) e anticipazioni sul matrimonio dell’anno

Solo qualche giorno fa avevamo annunciato la notizia del fidanzamento ufficiale di Paris Hilton. La foto su instagram della dichiarazione d’amore del bel Chris inginocchiato sulla neve con in mano un bellissimo anello ha fatto il giro del mondo, ma si sa la Hilton ama sorprendere sempre i suoi fan e così ha subito postato una foto in cui li  saluta da uno splendido Resort ovviamente lussuosissimo idi Puket in Thailandia, con un costume intero rosa che farebbe invidia alla stessa Barbie…nulla di strano se non fosse che viene mostrato un pancino sospetto, delle forme abbastanza morbide sul fisico asciutto della bella Paris. Che non sia stata un’anticipazione di una luna di miele in 3?

Minidress in paillettes, notti in console all’Amnesia di Ibizia, innamoramenti usa e getta della famosa e bellissima e festaiola ereditiera Paris Hilton sembrano essere solo un vecchio ricordo. Sulle montagne di Aspen  ha accettato la proposta di matrimonio del bell’attore trentaduenne Chris Zylka di origini ucraine al suo fianco dal 2017, con tanto di sequenza instagrammata in tempo reale e video, commentando “E’ tutto perfetto, questo è il momento più bello della mia vita” chiaramente accettando la proposta di matrimonio, infilandosi al dito un diamante da 2 milioni di dollari opera del gioielliere Michael Greene.

ph il sussidiario.net

Ha inoltre sentenziato sempre sul suo profilo “Ready to rock 2018”(pronta ad un 2018 rock), se matrimonio deve essere che sia il più party oriented dell’anno. “Non credo che la mia famiglia sarebbe felice se lo celebrassimo in Spagna”, ha raccontato alla stampa inglese “ ma le Baleari sarebbero perfette per la luna di miele” E fin qui nulla di strano, ma si sa l’inarrestabile Barbie degli Hamptons ama stupire i suoi fan con continui effetti wow, e così non solo si sposa ma forse diventa anche mamma, chissà anche per non sfigurare innanzi alla blonde salade. L’accelerata alle nozze potrebbe essere dettata da un lieto segreto “svelato “ forse da alcune foto apparse su Instagram. In una di esse saluta i suoi fan da uno splendido resort di Phuket, in Thailandia, mentre si gode le vacanze, sfoggiando un costume intero fucsia e occhialoni a specchio che farebbe impallidire  anche Barbie,ma  sotto quel costume intero fucsia si nasconde qualcosa!

ph by people

Le morbide forme che Paris Hilton mostra a bordo piscina sulle sue pagine social accendono la curiosità dei follower che le chiedono diretti: “Sei incinta?”. E come se non bastasse in un recente viaggio in Australia la Hilton  sfoggia uno chemisier verde coloniale aderentissimo che “cela” in maniera maldestra una rotondità sospetta

ph by dailymail

Ripetiamo :non avrà voluto sfigurare al cospetto della blonde salade, che per la cronaca ha visto lievitare in pochissimi giorni creando sospetti e rumors tra i fan del suo pancino di 5 mesi. Paris moglie e pure mamma ? Fake o rumors sono comunque due eventi perfetti per tirare fuori il suo miglior know-how: fare festa.

ph by dailymail

Una cosa è certa il 2018 promette matrimoni vip  e nascite di baby vip persino già famosi prima di nascere à gogo. Rimaniamo sintonizzati su Instagram!

 

 

Commenta