Carlo Cracco e Rosa Fanti oggi sposi a Milano

Rito civile a Palazzo reale con i figli, tanti vip e… qualche incidente di percorso

Nella storica e magica cornice di Palazzo Reale a Milano, oggi si è  celebrato  il matrimonio vip tra lo chef più famoso della tv Carlo Cracco e la compagna Rosa Fanti. I due si sono  giurati  amore eterno dopo 10 anni d’amore e 2 figli insieme

Nell’affascinante cornice di Palazzo Reale, lo chef più famoso della tv e la compagna si sono giurati amore eterno, dopo 10 anni insieme e due splendidi bambini, Pietro e Cesare. Lui in abito scuro con papillon, lei in bianco con bouquet in tinta, vestito realizzato su misura dalla maison Valentino bianco, tempestato di cristalli e con spacco generosissimo. Le scarpe in oro, firmate Sergio Rossi. Da indiscrezioni la cerimonia è iniziata con un piccolo incidente di percorso: all’ingresso un agente della sicurezza privata ha calpestato lo strascico della sposa strappandole il vestito. In gergo tecnico si chiamano “Wardrobe Malfunctions”, ovvero incidenti con il vestito, ma un sorriso e un gesto rapido hanno smorzato presto l’incidente!

ph by la Repubblica

Il sindaco alla fine ha raccontato: “E’ stata una cerimonia scherzosa e leggera. Ho sottolineato come Carlo e Rosa siano dei veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo – ha concluso – è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. Ad officiare la cerimonia il sindaco del capoluogo meneghino Giuseppe Sala,che ha sposato anche Edoardo Stoppa e Iuliana Moreira.

ph by la Repubblica

Si tratta del secondo matrimonio per Carlo Cracco, che dalle prime nozze ha avuto altre due figlie, Sveva e Irene.

ph by la Repubblica

Tra gli invitati oltre a Barbara D’urso e Camila Raznovich  è stato avvistato anche Lapo Elkann, amico dello chef e suo socio presso il Garage Italia. Pare che l’imprenditore abbia avuto l’onore di fare da testimone a Cracco.

ph by la Repubblica

Alla cerimonia, e al successivo party presso il bistrot meneghino “Carlo e Camilla in segheria”, presenziano 200 persone, tra amici e familiari. Il biglietto d’invito recitava le seguenti parole: “Festa con sorpresa per la chiusura del ristorante di via Hugo”. E in effetti per tutti questa sarebbe dovuta essere una grande sorpresa. Ma con la diffusione delle pubblicazioni di matrimonio, lo scorso dicembre, in un attimo tutti hanno saputo la bellissima notizia.

La romantica  serenata pre matrimonio

Solo 2 giorni fa Rosa Fanti ha pubblicato su Instagram, destando l’invidia di tutte le fan dello Chef, il video della serenata d’amore super romantica che tutte sognano, da parte di Cracco alla sua amata. nell’esclusivo ristorante nato dal sodalizio tra Cracco e Lapo Elkann, il Garage Italia: una festa che profumava di fiori d’arancio. Il party ruotava intorno ai due futuri sposi,e pare sia stato organizzato dalle amiche della sposa (tra cui Camila Raznovich e Barbara D’Urso )

E se il cibo era over the top, anche l’intrattenimento musicale non è stato affatto male. Ad augurare il meglio alla coppia, ci ha pensato Lorenzo Licitra che a sorpresa, ha deliziato i presenti con tutto il repertorio che l’ha portato al trionfo di X Factor.

ph by la Repubblica

Il matrimonio dopo 10 anni insieme

Carlo Cracco e Rosa Fanti si conoscono nel 2008. Lui, 43enne con un matrimonio fallito alle spalle, rimane folgorato dalla bellezza della 26enne romagola e inizia a corteggiarla spudoratamente. Dopo uno scambio fitto fitto di sms, decidono di frequentarsi e il resto è storia: nascono i figli Pietro e Cesare. A suggellare la loro unione, non mancavano che i fiori d’arancio.

ph my luxury

Auguri al nostro chef stellato dallo sguardo imprescrutabile ma dal cuore morbido come un tortino al cioccolato e alla sua bellissima famiglia allargata!

 

 

Commenta