Il tocco di classe 2018: calzare il sogno

Altissima o pump, in pizzo o colorata la scarpa per il sì è preziosa come un gioiello

Pump sfavillanti, sandali da principessa, stiletti immacolati e decolletes luccicanti. Ecco alcune delle tendenze 2018 per la sposa. Accessorio fondamentale, ma anche il più desiderato,la scarpa ha il compito di sottolineare e completare lo stile dell’abito, e si rivela per la prossima stagione ancora più irresistibile e prezioso.

Accessorio fondamentale nel look della sposa le scarpe del 2018 sono un vero e proprio inno all’eleganza scintillante!

ph by pinterest

Non necessariamente minimal e bianca, i nuovi modelli anzi  esaltano dettagli e particolari originali come i materiali glitter, i cristalli swarowski, le borchiette gold e gli strass incastonati come gioielli, così materiali laminati e plateau scultorei interpretano le nuove collezioni.

Jimmi Choo

Le insolite interpretazioni personalizzano le nuove shoes collection: tacchi a tronchetto lavorati come opere d’arte, trame preziose e ricami su cui vengono incastonate pietre gioiello, listini laminati, fibbie diamantate.

ph by pinterest

Tante le soluzioni di stile per accessoriare l’abito da sposa con modelli esclusivi da esibire non solo nel wedding day ma anche  con look da giorno, pomeriggio e outifit serali after wedding.

ph by pinterest

Christian Loboutin ha voluto lasciare senza parole le sue clienti-fashion victim, ideando modelli dalle forme più classiche e in nuance tradizionali accanto a modelli più eccentrici nello stile più puro della griffe. La sua collezione sposa punta a stupire con i suoi giochi di applicazioni e contrasti netti. Spazio a calzature total white, a modelli laminati e a shoes con inserti a contrasto evergreen. Mette in primo piano i modelli bianchi, scarpe in pelle opaca, verniciata,ma anche in tulle e satin liscio.

ph by pinterest

Nella linea pumps stupende le decollete a punta della serie Pigalle, la più famosa del brand in pelle bianca o in pitone più pregiato, disponibili per le esigenti clienti anche modelli con tacco più basso dai 5 fino ai 12 cm.

ph by style me pretty

Bon ton e romantiche le slingback con fiocco sulla punta, più grintose e audaci gli stiletti alti fino ai 15 cm. Sandali bianchi con inserti gioiello lungo i listini, sandali open-toe con cinturino alla caviglia e varianti più simili ai sabot, oltre a peep-toe con t-bar in stile anni ’20 e modelli con tomaia laser cut. Sempre attuali le Loboutin con suola rossa, deliziosamente visibili, creando un sofisticato contrasto tra l’angelico bianco dell’abito e il rouge passion della suola.

ph by pinterest

Dal red carpet all’altare con scarpe di lusso: questa è la promessa di Jimmy Choo che presenta la collezione sposa destinata a conquistare tutte. Vasta la gamma dei materiali offerti dal brand malaysiano, che spaziano dal pizzo e raso di seta vintage e modelli-gioiello impreziositi da cristalli swarowski.

ph by strictly wedding

Immancabile il tessuto glitter champagne e le peep-toe Macy e i plateau Quiet. Tra i preferiti anche i modelli più audaci, come gli ankle booy Donita,le hi-top trainer glitter Tokyo e i sandali piatti multifascia Lark. Scegliere Jimmy Choo diventa anche un’esperienza che accompagnerà le spose oltre l’acquisto: giornate di shopping  a base di champagne e tintura delle scarpe sia prima che dopo la cerimonia, per sentirsi almeno per un giorno delle vere star. E per le spose millenialls o per coloro che amano la comodità senza disdegnare l’eleganza le sneakers impreziosite da   sofisticati dettagli come quelle presentate da Antonio Riva.

Antonio Riva

Le proporzioni armoniose , le linee sintoniche ai fashion dictat, i colori e i materiali esclusivi sono le scelte per la nostra sposa luxury. Il satin per le decolletes, il pizzo bianco che si arrampica e fiorisce sulla pelle, il velo di georgette che si annoda alla caviglia del sandalo divino, la ruches di Tene che si arriccia sopra il tacco a spillo impertinente, il fiore stilizzato che decora la piccola punta da principessa, le gocce di strass che stillano sulle vezzose chanel rosa cipria completano la gamma delle opere d’arte ideate per la sposa luxury, perché possa calzare un sogno nel wedding day con un eccentrico tocco di classe.

ph by pinterest

E tu che scarpetta indosserai Cenerentola?

 

 

 

Commenta