Il fascino intramontabile delle nozze in spiaggia e l’esclusiva bellezza di mamamare

La location perfetta dove organizzare il tuo ricevimento in spiaggia. Ideale anche per party in piscina o feste in riva al mare!

La scelta della location per l’organizzazione di un evento speciale, come può essere quello delle nozze, è sempre un momento delicato e importante, poiché è fondamentale che i futuri sposi siano d’accordo sullo stile che il wedding day dovrà avere e innamorarsi, allo stesso modo, del luogo perfetto dove il party avrà luogo.

Un classico intramontabile per ciò che riguarda le location per ricevimenti sono sicuramente quelle situate in prossimità del mare, grazie all’indiscusso romanticismo che panorama e atmosfera donano all’insieme. Tuttavia, sempre più sposi decidono di personalizzare il tema delle nozze con tocchi di originalità, che rendano il fil rouge dell’evento unico e capace di raccontare la storia del loro amore.

L’ultima tendenza? I matrimoni in stile natural, per i quali è d’obbligo l’utilizzo di materiali come corde e legno grezzo, oggetti dal sapore vintage e tessuti leggeri. Immaginate, dunque, un wedding day dai colori delicati, mescolati alle sfumature dorate della sabbia e all’azzurro del mare.

Perché il giorno delle nozze sia davvero indimenticabile, mamamare è la soluzione perfetta. Dopo l’incredibile successo della struttura mama casa in campagna, la nuova apertura di mamamare offre nuove soluzioni a quanti non vogliono rinunciare al fascino straordinario di un ricevimento in riva al mare.

In questa suggestiva location sarà possibile organizzare un’incredibile cerimonia in spiaggia, senza dimenticare il piacere di un aperitivo in terrazza e l’eleganza di una cena nelle splendide sale.

Del resto, per consentire agli ospiti di godere della vista mozzafiato anche da queste ultime, grandi vetrate creano uno speciale effetto di continuità tra gli spazi esterni di terrazza, piscina e spiaggia e quelli interni della struttura, lasciando perdere lo sguardo verso la bellezza dell’orizzonte.

Mamamare è anche il luogo perfetto dove organizzare feste informali sulla spiaggia. Che si tratti di un sera d’estate o di un evento in un’altra stagione, risulterà sempre uno spazio unico ed esclusivo, curato nei minimi dettagli e il cui staff saprà garantire la perfezione in ogni fase della preparazione, dalla musica, all’intrattenimento, all’ottimo cibo.

Inoltre, il dehor a bordo piscina offre un’area esclusiva, cui si accede dalla spiaggia e dalle sale interne, mentre il giardino è il luogo del sogno, quello del sì, dove gli sposi potranno scegliere di celebrare il rito civile a pochi passi dal mare.

Commenta