La raffinata bellezza del San Cristoforo, un paradiso immerso nel verde

Un agriturismo situato alle pendici del Vesuvio progettato con amore e arte e perfetto per ogni tipo di evento!

Julie de Lespinasse scrisse “Se puoi ottenere tranquillità e calma, sii certo di aver catturato la felicità”.

E quale miglior modo di raggiungere tranquillità e calma, se non ritagliarsi un momento lontano dalla routine quotidiana da trascorrere in un luogo da sogno immerso nel verde? Un luogo come il San Cristoforo, agriturismo situato alle pendici del Vesuvio e progettato con amore e arte, dove grande importanza hanno la cura dei dettagli e il benessere degli ospiti, grazie a uno staff qualificato, a spazi arredati con gusto e raffinatezza e a una cucina tradizionale impostata seguendo altissimi standard qualitativi.

ll San Cristoforo è un incantevole resort perfettamente inserito nel contesto circostante, vale a dire entro i confini di Ercolano, importante zona di interesse storico, artistico e paesaggistico.

La città di Ercolano, situata su un altopiano vulcanico a picco sul mare, fu investita dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e seppellita sotto uno strato di frammenti e magma spesso ventitré metri. La città fu riportata alla luce durante gli scavi condotti dai Borbone, a partire da un ritrovamento casuale effettuato in corrispondenza del teatro antico di Ercolano. Ad oggi, il Parco Archeologico di Ercolano è uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo.

Scegliendo il San Cristoforo come agriturismo in cui soggiornare o come elegante location per eventi, sarà possibile vivere appieno un sorprendente percorso emozionale che unisce con un sottile filo rosso l’arte, la storia e le bellezze naturali, fino ad arrivare alla tavola, grazie al profondo legame con il territorio e alla maestria dell’executive chef Antonio Tecchia.

I piatti realizzati dalla rinomata cucina del San Cristoforo rappresentano il perfetto connubio tra gusto ed estetica, con una sapiente ricerca di prelibati ingredienti unita all’accurata arte della presentazione, senza però eccedere in stravaganze o sapori inconsueti.

Soprattutto in occasione di ricevimenti di nozze o party informali, infatti, l’obiettivo è conciliare i gusti di decine di persone, perché ogni evento risulti sempre un momento di gioia e armonia, anche per il palato, e perché nessun ospite resti mai deluso.

Un design moderno e ricercato completa l’insieme, donando alla struttura un fascino a metà tra una villa d’epoca immersa in una lussureggiante vegetazione e una location al passo con le nuove tendenze. I vostri ospiti saranno, inoltre, piacevolmente colpiti  dalla calorosa accoglienza, dall’ottimo cibo preparato dallo chef Tecchia e dal personale cordiale ed estremamente professionale, oltre che dall’immenso parco che circonda l’edificio.

Il San Cristoforo saprà donare un tocco unico a ogni giorno speciale.

www.ilsancristoforo.it

Commenta