Ferragni, Dunst, Longoria, Jenner: i pancioni glam 2018 e le neomamme

Tutte le mamme vip 2018, dalle più glam alle mediatiche fino alle reali

Il 2018 si attesta come l’anno in cui vi è proprio boom di celebrities in dolce attesa, da Klhoé Kardashian e Kirsten Dunst e Ferragni  alla mediatica Miranda Kerr  la reale Middleton e le ultraquarantenni Laura Freddi ed Eva Longoria, una vera e propria sfilata di pancioni glam e di baby già star prima ancora di nascere.

Amano fotografare i loro pancioni nelle pose più disparate, pubblicano liste di corredini milionarie, ecografie di baby che sono già star ancor prima di nascere, sono le mamme vip e social, e il 2018 si presenta come un anno particolarmente ricco di mamme vip in dolce attesa. Dopo Chiara Ferragni e Khloé Kardashian, anche Nicoletta Romanoff ha annunciato via social di essere in dolce attesa. Per la gioia degli appassionati del gossip, si allunga dunque la lista delle mamme vip che partoriranno nel 2018: c’è chi aspetta il primo figlio, chi fa il bis e chi, come l’attrice romana, diventerà madre per la quarta volta.

ph by donnamoderna

Nicoletta Romanoff aspetta il quarto figlio

Il pancino non lascia spazio ai dubbi, la dichiarazione anche. “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”, ha scritto su Instagram Nicoletta Romanoff.

ph by listal

L’attrice, consacrata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me, da un anno è legata all’allenatore di rugby Federico Alverà, e ha già tre figli: Francesco e Gabriele, sono nati dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia, Maria è invece nata nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti.

Ferragni e Middleton, le gravidanze più mediatiche

Sul fronte delle gravidanze più mediatiche, a sparigliare i giochi sono Chiara Ferragni e Kate Middleton.

ph by tgcom24

La regina delle influencer ha trasformato la sua dolce attesa in una sorta di Instagram Stories permanente, per la gioia dei suoi 11,3 milioni di followers: il parto è previsto per il 9 aprile prossimo a Los Angeles, dove si trasferiranno a breve lei e il compagno Fedez, che si sposeranno poi la prossima estate. Il loro primogenito si chiamerà Leone.

Mistero fitto invece sulla nascita del terzo royal baby di Kate e William d’Inghilterra. I duchi di Cambridge, freschi di festeggiamenti natalizi con la new entry in famiglia Meghan Markle, non hanno ancora rivelato il sesso del nascituto: i bookmakers inglese non si sbilanciano ma quotano parimerito a 9.00 i nomi Alice, in caso fosse femmina, e Arthur, in caso fosse maschio. Anche Kate partorirà ad aprile.

Tre cicogne in casa Kardashian

Fanno come sempre le cose in grande stile a casa Kardashian, con una triplete destinata a far impazzire tabloid e social. Dopo settimane di furiose indiscrezioni, Khloé ha confermato – via Instagram, ça va sans dire – di essere in attesa del primo figlio dal fidanzato Tristan Thompson, cestista con cui fa coppia da un anno. La socialite è già al sesto mese.

ph by vanityfair

Mistero fitto invece sulle altre due gravidanze del social-clan più famoso d’America. Non si capisce ancora quando arriverà, ma Kim Kardashian è in attesa del terzo figlio: visti i problemi di salute, lei e il marito Kanye West sono ricorsi alla maternità surrogata. Forse sarà mamma già la prossima primavera, come la sorellastra Kylie Jenner, 20 anni: la piccola di casa e il fidanzato, il rapper Travis Scott,che sono appena  diventati genitori,è passato alla storia il corredino della piccola da 70mila dollari, del resto come ha dichiarato alla stampa “deve essere la bimba meglio vestita del mondo”.

Eva Longoria guida la carica delle neomamme quarantenni

Ma la pattuglia di future mamma è piuttosto nutrita e comprende anche Eva Longoria, che diventerà madre per la prima volta a 43 anni: lei e l’imprenditore milionario messicano José Antonio Baston aspettano il loro primgenito, atteso per l’inizio dell’estate.

ph by poposugar

Nata da poco la figlia della 45enne Laura Freddi avuta con il compagno Leonardo D’amico, la conduttrice ha rivelato di aver avuto diversi problemi prima di riuscire a rimanere incinta, ma tutto è bene quel che finisce bene

ph by leggo

Kirsten Dust, pancia super glam

Totemica, onirica, floreale.Per mostrare al mondo la gravidanza, l’attrice 35enne Kirsten Dust  si è affidata all’obiettivo di Autumn de Wilde e al genio delle sorelle Mulleavy che l’hanno voluta in perfetto mood stile Venere di Botticelli, nella campagna Fall 2018 di Rodarte. Il fidanzato e futuro papà Jesse Plemons sarà certamente felice, le colleghe attrici soffrono: questa pancia è davvero insuperabile.

ph by grazia

Ma siccome ogni scarrafon è bell a mamma soie, siamo sicuri che qui l’invidia sarà contenuta!

Forse abbiamo dimenticato qualche mamma o neomamma ma davvero il 2018 è un anno denso di nascite, matrimoni ed eventi, rimaniamo collegati sui social per scoprirne tutti i dettagli

 

Commenta