Nuovi dettagli sul royal wedding di Meghan e Harry

Data, orario ma nessun accenno al numero di invitati: tutte le novità sul matrimonio più atteso dell’anno.

Un attesissimo matrimonio da sogno i cui dettagli, a pochi mesi dall’evento, aumentano sempre più lasciandoci intravedere un royal wedding romantico e all’altezza del precedente di William e Kate.

MADAMENOIRE
MADAMENOIRE

 

Mancano circa 100 giorni al tanto atteso evento dell’anno. Il matrimonio del principe Harry e dell’attrice Megan è, infatti, ormai alle porte e come potevamo immaginare nuovi, anzi nuovissimi dettagli sono stati svelati.

Il royal wedding sarà così organizzato: tutto avrà inizio con la tanto attesa cerimonia, per poi proseguire con il saluto dei sudditi. Nel finale, in serata, il ricevimento privato.

La cerimonia avrà luogo il 19 maggio, alle ore 12.00, al castello di Windsor. Ad officiare il rito nella cappella di St. George sarà il reverendo David Onner, mentre per le promesse vi sarà Justin Welby, l’arcivescovo di Canterbury.

IO DONNA
IO DONNA

Verso le ore 13.00, dopo il fatidico sì, la coppia farà il giro in carrozza. Con questa lascerà il castello, per dirigersi verso Castle Hill e rientrare attraverso la Long Walk. Nel percorso la coppia avrà modo di salutare i sudditi e mostrarsi per la prima volta come marito e moglie.

Non essendo cittadina britannica, prima della cerimonia Meghan lo diventerà e sarà anche battezzata e cresimata, secondo i riti anglicani.

I nuovissimi dettagli sono stati trasmessi dal canale twitter di Kensington, proprio come era avvenuto per l’annuncio ufficiale dell’attesissima proposta questo autunno.

FOXNEWS

Nessun dettaglio dal Kensington però su quanto riguarda gli inviti e dunque il numero degli invitati. Di certo c’è che il numero di posti massimo per la cappella può arrivare a circa 800. Altra informazione che non è ancora stata fornita riguarda il party serale che è top secret, ma che senza ombra di dubbio sarà all’interno della proprietà di Windsor o comunque poco distate da questa. Un piccolo suggerimento potrebbe essere dato dalle fotografie scattate in occasione del fidanzamento a Frogmore House.

Un conto alla rovescia che sta diventando sempre più interessante. Stay tuned!

Commenta