La raffinata versatilità del bianco: la linea Le Blanc di Emò Italia

Eleganti decorazioni a intrecciano ricordano lo stile dell’arte gotica sui preziosi oggetti della collezione Le Blanc di Emò Italia, su delicata porcellana biquit total white.

Scegliere la bomboniera perfetta da donare agli ospiti il giorno delle nozze può non essere un’impresa semplice. Non solo gli sposi dovranno essere d’accordo sullo stile del cadeau, ma dovranno tenere conto anche di gusto, originalità e tendenze del momento.

Sarà preferibile, infatti, optare per qualcosa di non eccessivamente estroso, per poter incontrare i gusti di tutti. Bisognerà tenere conto anche dello stile di cadeaux già visti in occasione di altre celebrazioni, in modo da evitare repliche poco originali e doppioni per gli invitati. Consigliabili anche oggetti utili da poter usare nel quotidiano, poiché doni che siano, non solo belli da ammirare, ma anche impiegabili nella vita di tutti i giorni, saranno sicuramente più apprezzati.

Parliamo, dunque, di bomboniere capaci di conciliare diversi stili, perfette sia per matrimoni classici, con tonalità neutre e una mise en place dalle linee semplici, che per nozze dal gusto contemporaneo, magari dai colori accesi ed eccentrici. In questi casi, la porcellana può essere la risposta giusta, in particolare la collezione Le Blanc di Emò Italia.

Questa linea è composta da raffinati oggetti tutti realizzati in pregiata porcellana bisquit total white. Il bianco è il colore che meglio si presta a qualsiasi tipo di utilizzo, perfetto se scelto da sposi desiderosi di ringraziare i propri ospiti con un dono che possa inserirsi facilmente in qualsiasi contesto abitativo.

Le scatole, le cornici porta foto, i vassoi, le alzatine, ogni elemento della linea Le Blanc è decorato con un delicato motivo a intreccio, che ricorda le preziose decorazioni dell’arte gotica, dal gusto ricercato e impeccabile. Gli oggetti della collezione Le Blanc possono essere utilizzati come cadeaux di nozze classiche o dai tratti vintage, ma anche a contrasto con colori sgargianti di package, nastri e biglietti di ringraziamento, in matrimoni moderni e nello stile home contemporaneo.

Come sempre, ciò che conta è fare in modo che la bomboniera scelta rispecchi gusti e personalità degli sposi e, in questo caso, la linea Le Blanc di Emò Italia si presta facilmente a infinite letture, per raccontare la storia dei futuri bride e groom e per stupire gli ospiti con un ricordo speciale. Del resto, Emò regala sempre un’emozione!

Commenta