Wedding trend 2018: le decorazioni floreali aeree di Pichs Flor Design

Dai giardini floreali pensili , ai fiori custoditi nelle ampolle, ai coni ,alle cornici floreali, tutto fluttua nell’aria

Ogni matrimonio si contraddistingue per lo stile, si parla in linguaggio tecnico di mood di matrimonio o fil rouge, che rappresenta il filo conduttore di ogni evento e  che appunto lo diversifica da tutti gli altri. Si è sempre alla ricerca di nuovi mood che raccontino la favola che si sta per compiere , che sorprendano  e che rimangano indelebili nella memoria di sposi e invitati. Uno dei trend del 2018 è rappresentato dalle decorazioni floreali aeree, che paiono sospese dal cielo. E così da soffitti, alberi e archi piovono fiori, vasi, cornici e lanterne,  cuori e nel caso di Pichs tanto stupore!

“Come una pioggia floreale, accarezzami l’anima”, potrebbe essere il titolo del nuovo trend 2018 creato da Pichs in tema di allestimento matrimoni. Una delle tecniche più sorprendenti risulta infatti consiste nel decorare i soffitti con foglie e fiori di ogni tipo. Sia che il ricevimento abbia luogo in una sala al chiuso o all’aperto, le possibilità di decorarlo con allestimenti sospesi sono infinite. E così Da soffitti, alberi e archi piovono fiori,vasi, cornici e lanterne, cartelli con frasi romantiche.. e tanti, tanti cuori!L’effetto è molto chic e personalizzato. Dalla tecnica rigorosa di Pichs e dal suo genio creativo vengono ricreati veri e propri giardini floreali pensili. Come quello ritratto nella prima foto.

La riproduzione di un giardino floreale adorna l’elegante tavolo imperiale di un ricevimento all’aperto , mezzelune, hoop floreali costituiti da verdissimo fogliame e torcion floreali pendono dal cielo e adombrano la pioggia di petali rosa che si posa delicatamente sul tavolo, addolcendo la raffinatissima mise en place ton sur ton. I fiori sono ancora i protagonisti del secondo allestimento.

Qui in concerto con elementi decorativi quali coni in carta ricolmi di gypsophila e orchidee , scendono dall’alto per stupire ed emozionare con la loro eleganza total white. I fiori sono ancora i protagonisti della terza sospensione aerea di Pichs.

Di stupefacente bellezza ed eleganza luxury questo tipo di sospensione ritrae una grande cornice formata da torcion floreali, grandi massificazioni di regali fiori , tra cui rose, ortensie e nebbiolina, che supportano tre grandi lampadari in cristallo e arricchiscono di glamour il già elegantissimo tavolo imperiale luxury! Boules, vasi bianchi, ampolle contenenti timidi fiori fluttuano nell’aria nella quarta proposta di Pichs.

In una sala al chiuso viene ricreato un vero e proprio bosco, dai rami degli alberi pendono gli elementi decorativi con strategici fili trasparenti, che danno la sensazione appunto di tanti fiori che fluttuano nell’aria, ricreando “il cielo in una stanza”, in un bosco delle meraviglie.

 

 

Da grandi massificazioni floreali di forma tondeggiante pendono boules di forma allungata che ospitano fiori, ritraendo una pioggia floreale che si cristallizza nell’aria, dando l’impressione di fluttuare, emozionando e adombrando gli eleganti tavoli di forma circolare.

 

Queste sono solo alcune delle decorazioni che cadono dal cielo proposte da Pichs. Rose volanti, orchidee fluttuanti,boules, cornici, lanterne,  che piovono dal cielo e  che ricreano giardini incantati in una stanza, o che arricchiscono, creando un unicum gli eventi all’aperto.

 

 

 

Come una pioggia floreale, le decorazioni aeree di Pichs vi accarezzeranno l’anima!

 

 

 

 

Commenta