Gossip Friday: Il matrimonio a sorpresa di Emily Ratajkowski

In gran segreto, vestita Zara e dopo solo due mesi dalla rottura con il suo ex

Emily Ratajkowski ha scioccato i suoi fan, dicendo di essere convolata a nozze in gran segreto con il suo fidanzato, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. La modella ha rotto con il suo ex Jeff Magid solo due mesi fa. L’annuncio del matrimonio segreto via Instagram, a nozze avvenute!

Emily Ratajkowski si è sposata in gran segreto: nessun annuncio mesi prima, gossip sull’abito, sfilata di invitati vip e mistero sulla location. La  bellissima modella 26enne ha annunciato nelle stories di Instagram, dove è seguita da 16 milioni e 600 mila follower, il suo matrimonio a cose già fatte. «Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata».

ph by vanity fair

Che dire di certo se il suo intento era di stupire, ci è riuscita benissimo. Secondo quanto riporta il ‘Sun’, Emily e Sebastian a quanto sembra si sono detti sì al Municipio di  New York in una cerimonia intima con amici e parenti stretti. Del resto la sua assenza dalla Milano Fashion Week 2018 era stata notata. Per il grande giorno, la modella ha scelto di indossare un completo pantalone color senape di Zara, giacca lunga e cintura, il tutto per 130 euro. Unici vezzi:  un cappello nero con veletta e un pendente dorato al collo.

ph by vanity fair

Il neo marito ha invece alle dita due anelli con il nome della neomoglie, Em e Rata. Come testimoni hanno scelto la star dei social The Fat Jewish e l’attore Josh Safdie.

ph by vanity fair

Sebastian Bear-McClard ha prodotto diverse pellicole tra cui nel 2017 ´Good Time´ con protagonista Robert Pattinson e ha recitato in ´Minority´ di Dwayne Buckle.

ph by vanity fair

Emily e Sebastian avevano ufficializzato la loro storia d’amore solo poche settimane fa, e lei aveva rotto con il suo  solo due mesi fa ex  Jeff Magid dopo quattro anni.

ph by vanity fair

Marito e moglie si frequentano da appena qualche settimana (almeno ufficialmente). Il primo avvistamento della coppia è del giorno di San Valentino: una cena a lume di candela in un ristorante di Los Angeles.

ph by vanity fair

Ma nonostante questo fidanzamento lampo, la notizia del matrimonio è stata apprezzata dalla rete con 300mila like in pochissime ore.

ph by vanity fair

 Un colpo di fulmine tra i due o un colpo di testa? I post(eri) l’ardua sentenza!

Commenta