Nove anni d’amore tra Giselle Bündchen e Tom Brady

L’anniversario di nozze tra la modella e il campione festeggiato attraverso gli scatti migliori

E’sempre emozionante la nascita di un nuovo amore, e ne abbiamo documentati tantissimi di nascente, ma è ancora più emozionante festeggiare gli anniversari di nozze, come quello durato lunghi 9 anni tra la modella Giselle Bundchen e il campione Tom Brady, che i due hanno deciso di rivivere attraverso gli scatti migliori di questa lunga storia d’amore in continuo evolversi.

Si dicono fortunati per «la vita, le risate e l’amore» Giselle Bündchen e Tom Brady, la modella brasiliana 37enne e il quarterback dei New England Patriots 40 enne, uniti da 9 lunghi anni d’amore.

A farli incontrare nel 2006 era stato un amico comune nel corso di un appuntamento al buio. «Incontrerai una persona identica a te, ma dell’altro sesso», aveva detto a entrambi. E aveva ragione: tra Tom e Gisele è subito colpo di fulmine. Nonostante uscissero entrambi da due storie importanti. L’ex di lei era Leonardo DiCaprio. L’ex di lui (Bridget Moynahan), invece, gli farà sapere di aspettare un bambino poco meno di tre mesi dopo l’incontro con Gisele. Il loro amore, però, sarà più forte. E diventerà una  famiglia allargata, con il primo figlio dello sportivo, John, oggi 10 anni, e i due bambini avuti con la top model brasiliana, Benjamin, 8 e Vivian, 5.

Gisele aggiunge romanticismo: «Amo crescere con te, amore della mia vita». Sembra la trama di un film d’amore strappalacrime, ma è realtà  il loro amore e la loro storia, e hanno deciso di festeggiarlo, mostrando una foto inedita delle loro nozze, lei in un abito di pizzo dal lungo strascico, lui in un completo grigio scuro, è l’attimo del primo bacio dopo il «sì», celebrato  in gran segreto con pochi intimi nel 2009 a Santa Monica.

Prima di partire per la Costa Rica, dove la coppia ha organizzato un party vista oceano. C’è qualcosa di più romantico di una foto di matrimonio? Ovviamente una foto di matrimonio rivelata a distanza di anni. Ma non solo questo lo scatto, i due hanno voluto ripercorrere la loro storia d’amore attraverso le foto più belle e rappresentative del loro amore  fatte in questi 9 anni, per celebrare il loro anniversario “Che avventura sono stati questi nove anni insieme” ha scritto la top-model condividendo la foto del bacio a cerimonia avvenuta.

Un inno all’amore in grado di durare e superare anche le difficoltà del mondo delle star e per poter credere, davvero, all’”e vissero per sempre felici e contenti”.  Ad maiora Giselle Bündchen e Tom Brady

 

Ph by Vanity Fair e Vogue

 

Commenta