Ristorante Line: apre il gioiello dell’agriturismo Il San Cristoforo di Ercolano

Un’atmosfera accogliente e raccolta, mise en place raffinata e piatti speciali creati dallo chef Antonio Tecchia, per deliziare e stupire gli ospiti!

Giovedì 8 marzo, in occasione della festa nazionale della donna, apre le porte il Ristorante Line, prezioso gioiello incastonato all’interno dell’agriturismo di lusso Il San Cristoforo di Ercolano, una struttura immersa nel verde, con un lussureggiante agrumeto, arredamento di design e un’antica cantina, per esperienze enogastronomiche indimenticabili.

Il San Cristoforo di Ercolano, un antico casale ristrutturato in chiave moderna e immerso nel verde, con uno splendido parco, uno staff altamente qualificato e, a partire da domani, giovedì 8 marzo, un ristorante esclusivo, il Line, dove sarà possibile cenare à la carte e gustare pietanze prelibate, preparate con maestria e utilizzando prodotti di altissima qualità. Ai fornelli, lo chef Antonio Tecchia, con all’attivo ben 30 anni di esperienza nella realizzazione di piatti spettacolari per estetica e gusto.

Lo scorso 28 febbraio si è tenuta la presentazione del Ristorante Line alla stampa, una cena esclusiva organizzata dalla manager enogastronomica e food blogger Angela Merolla, in occasione della quale lo chef Tecchia, insieme agli chef Francesco Lama, Gianluca Ungaro e al mastro fornaio Domenico Fioretti, ha creato un menù ad hoc, ideato per deliziare e sorprendere il palato di commensali esperti ed esigenti.

Un’eccezionale sequenza di pietanze, accompagnata da sei pregiati vini selezionati da altrettante regioni d’Italia, eccellenti tesori custoditi nelle antiche cantine de Il San Cristoforo, un progetto nato nel 1937 e tramandato di generazione in generazione. Ancora una volta obiettivo raggiunto per il San Cristoforo e l’executive chef Antonio Tecchia! Il Ristorante Line, con la sua atmosfera calda e raccolta, la cucina a vista e solo 29 posti a sedere, ha conquistato gli ospiti, ai quali è stata servita una cena capace di combinare tradizione e innovazione, ingredienti pregiati e abbinamenti originali.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) a cena e la domenica a pranzo e offrirà agli ospiti un menù di cinque portate con l’aggiunta di una giornaliera e una carta dei vini ampia e selezionata. Materie prime di alto livello, sapori tipici del territorio e attenzione all’armonia dei colori e all’impiattamento, rendono il Ristorante Line luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili, grazie a una squadra giovane ed efficiente guidata dall’esperto chef Tecchia.

Info e prenotazioni:

Il SanCristoforo – Luxury Resort

Via Benedetto Cozzolino, 28/b

80056 – Ercolano (Na)

info@ilsancristoforo.it

+39 081 7712292

Commenta