Il sontuoso baby shower party di Khloè Kardashian

Dai gioielli agli abiti, ai peluche e ai palloncini tutto rigorosamente pink!

Kim Kardashian ha organizzato a Los Angeles una sontuosa festa per la sorella Khloé incinta di 8 mesi, tutto rigorosamente pink in onore della futura nipotina. Le foto postate su Instagram sono da togliere il fiato

 Il Baby Shower è una festa in onore della mamma in attesa e del suo bebè: un appuntamento “magico” e conviviale organizzato dalla sorella/amiche della mamma in attesa,  in cui ammirare le rotondità della mamma che viene ricoperta da  una vera e propria pioggia di doni per il bimbo . In America rappresenta un party irrinunciabile. Questo evento è amatissimo dalle Star di tutto il mondo che per celebrare l’arrivo del proprio erede realizzano party originali e divertenti: è ormai di moda infatti tra i V.I.P. che aspettano un bambino, organizzare un baby shower. In queste ore su Instagram sono apparse le foto del pink party organizzato da Kim Kardashian per sua sorella Khloè a poche settimane dal parto.

La sontuosa festa si è svolta al Grand Ballroom di Los Angeles. La notizia della gravidanza l’aveva data la stessa Khloé nel corso del finale di stagione del reality di famiglia Keeping Up With the Kardashians e adesso mancano poche settimane alla nascita della bambina che dovrebbe avvenire ad aprile.

 

 

Per la Kardashian, 33 anni, è la prima gravidanza col compagno il cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia fissa dal 2016. Lui invece è già padre di un maschietto, Prince Jordan, 11 anni, avuto dall’ex Jordan Craig.

 

 

 

Palloncini, peluche,abiti, gioielli,  flower walls, sweet table ricchi di leccornie tutte declinati nei toni del rosa, in onore alla  futura nascitura.

 

 

Presenti alla festa Kim, Kourtney, and Kendall, Kylie, la mamma Kris Jenner e la nonna. «Non vedo l’ora di incontrarti piccola», ha postato Kylie Jenner su Snapchat. Al baby shower oltre ad un’infinità di dolcetti, c’erano tre torte di compleanno per festaggiare alcuni amici di Khloé invitati alla festa e che per coincidenza compivano tutti gli anni il 10 marzo.

Per la serie…Un party tira l’altro!

Ph e fonti by Vanity Fair

 

 

Commenta