Festa del Papà dei Vip Social 2018

Da Fedez a Williams D’inghilterra ecco tutti i futuri papà famosi del 2018

La festa del papà quest’anno sarà molto speciale per alcune star italiane e straniere. Alcuni sono ancora in attesa del loro primo figlio, che arriverà in primavera, altri lo sono già diventati agli inizi del 2018, e altri ne aspettano il secondo o addirittura terzo, stiamo parlando dei vip o coppie social celebri, che hanno appena avuto o avranno presto un figlio e che a buon diritto possono festeggiare il 19 marzo.  Abbiamo deciso di rendere onore a  questa giornata con una carrellata di vip papà!

Sono solo un bambino che chiamerai papà». Queste sono le parole che Fedez, 28 anni, ha scritto sul suo profilo Instagram, con la foto che lo ritrae mentre tiene tra le mani una scatola piena di rose bianche e blu con la scritta LEO. Il cantante e  Chiara Ferragni sono in attesa di Leone che nascerà a Los Angeles ad aprile e per il rapper questa sarà la sua prima festa da papà. E’ il rapper più giovane d’Italia, e compagno della influencer più famosa del mondo, il piccolo Leo destinato ad essere il bimbo più social del mondo, già dalla prima ecografia postata è un vip.

ph by iodonna

Ma non sono i soli a trovarsi la vita trasformata, con loro a festeggiare per la prima volta la festa del papà anche Jason Statham, compagno dal 2011 della top model Rosie Huntington-Whiteley di 20 anni più grande, che il 24 giugno scorso sono diventati genitori per la prima volta di Jack Oscar.

ph by talpatalk

Nata ad agosto 2017 anche la figlia del giovanissimo modello Lucky Blue Smith, 19 anni e della collega Stomi Bree, 27, la bimba oggi di 7 mesi si chiama Gravity.

ph by vanity fair

E poi anche il rapper Travis Scott, compagno della ventenne Kylie Jenner che da poche settimane sono diventati genitori di Stormi Webster.

ph by bithc

Sempre del clan Kardashian festeggerà anche Tristan Thompson fidanzato di Khloé.

ph by promiflash

Festa in casa anche di Miranda Kerr e Mr Snapchat Evan Spiegel. Il duo, che si è sposato a maggio dello scorso anno, e di cui abbiamo pubblicato le splendide foto, aspetta il loro primo figlio insieme. Primo erede per l’imprenditore e secondo per la modella, che condivide un figlio di 6 anni, Flynn con l’ex marito Orlando Bloom.

ph by tvzap

 

Già papà di due bellissimi bimbi, anche il principe William avrà davvero da festeggiare per questa ricorrenza: ad aprile (data esatta e sesso del nascituro sono ancora ovviamente top secret) diventerà papà per la terza volta! Dopo i bellissimi principini George e Charlotte, rispettivamente di 4 e 2 anni, la splendida Kate Middleton darà infatti alla luce un altro royal baby.

ph by vitadamamma

 

 

Chi potrà già festeggiare alla grande questa festa del papà 2018 è Adam Levine, cantante dei Maroon 5, che è diventato genitore per la seconda volta lo scorso 15 febbraio. Sua moglie, lo splendido angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo, gli ha dato due bambine meravigliose: Dusty Rose (la primogenita) e Gio Grace, la nuova arrivata in casa Levine.

ph by vanity fair

Il famoso calciatore della Juventus, Gonzalo Higuain, dopo la recente riappacificazione con la ex fidanzata Lara Wechsler, ha annunciato che presto diventerà papà per la prima volta. L’argentino ha annunciato il termine della gravidanza della compagna in primavera, senza dare un data precisa.

ph by corriere torino

L’attore premio Oscar Eddie Redmayne e la sua bellissima moglie Hannah Bagshawe sono in attesa del loro secondo figlio, che arriverà proprio in questa primavera 2018. Sposati dal 2014, hanno già una figlia  Iris Mary , ma non hanno voluto svelare il sesso del bimbo in arrivo.

ph by mondofox

Sono belli, famosi, giovani, sposati con le più famose e belle donne del mondo, e siamo sicuri che sono/saranno dei Papà dolcissimi! Auguri a tutti loro e a tutti i papà del mondo!

 

.

Commenta