Fiocco azzurro in casa Ferragni-Fedez: è nato Leone

Con tre settimane di anticipo il baby social più famoso è venuto al mondo

Nella notte tra il 19 e 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, è nato con parto programmato, baby raviolo, con quasi tre settimane di anticipo. Presente il neo papà Fedez e tutta la famiglia al completo. Nonostante il silenzio sui social, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato “Stanno tutti bene”.

Le storie su Instagram inattive per ore, il lungo silenzio che ha avvolto i profili social degli influencer più cliccati della rete è suonato come un presagio: nella notte tra il 19 e il 20 marzo, con quasi 3 settimane di anticipo rispetto al previsto, e con parto programmato è venuto al mondo Leone Lucia, figlio del rapper 27 enne Fedez e della 30enne influencer Chiara Ferragni.

ph by instagram

Considerato già dalla prima ecografia il baby social più famoso al mondo, non si è fatto attendere e considerando la curiosità e l’interesse dei 30 mila follower che seguono i genitori è destinato ad essere il baby raviolo influencer più cliccato del mondo. A rompere il silenzio sui social e a rassicurare i fan una frase perentoria da parte di una fonte vicina alla blonde salad “ Stanno tutti bene”.

ph by DgMag

E il silenzio è subito spiegato, non c’è la conferma ufficiale, perchè la coppia avrebbe venduto l’esclusiva(costata fior di quattrini)ad un settimanale. A twittare il dubbio è il giornalista Luciano Verre: «Nato a Los Angeles Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ma la notizia non è stata divulgata perché sul lieto evento vige una importante esclusiva con un settimanale italiano pagata fior di quattrini. Insomma appena nato e il piccolo Leone è già un bravo influencer anche lui». Presente, oltre ovviamente al neo-papà, tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia, che negli ultimi giorni hanno raggiunto la coppia nella casa di Los Angeles. I loro profili Instagram, intanto, sono stati invasi dagli auguri dei milioni di fan e follower, che avevano iniziato a immaginare che fosse arrivato «il momento» quando la coppia – quasi 24 ore fa – era entrata in «silenzio social».

ph by nostrofiglio

 

Si tratta del primo figlio per entrambi. La fashion influencer e il cantante avevano provato a tenere privata la gravidanza il più a lungo possibile, fino al quinto mese, fino all’annuncio più bello dell’ottobre 2017: «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!», aveva fatto sapere lui. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful», aveva aggiunto lei. Da allora, la dolce attesa è stata un susseguirsi di scatti social: ecografie, dediche, pancioni allo specchio, la preoccupazione degli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone.

ph by vanity fair

Chiara, quasi 12 milioni di follower su Instagram, 10 milioni di euro di fatturato, diventati caso di studio persino a Harvard, non ha mai voluto nascondere nulla. «Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice», ha ribadito in Rete a un certo punto del percorso, «provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto». Così fino al parto e alla felicità più grande. E’stata una gravidanza difficile, tanti gli appuntamenti disattesi da parte della coppia e tanta preoccupazione tra i fan e i follower, ma finalmente possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo!

Un figlio, due case e 23 milioni di follower, cosa desiderare di più? Le nozze!! Tanta felicità alla coppia e al baby raviolo!

 

 

 

 

Commenta