Papa Cioccolato e Confetti alla Fiera Sì Sposaitalia di Milano

Il brand storico dell’azienda Dolceamaro sarà presente alla Milano Bridal Week, per un evento unico e dedicato a futuri sposi e operatori di settore.

Professionisti dell’organizzazione eventi, futuri sposi e celebri stilisti si riuniscono a Milano, capitale dell’alta moda, in occasione dell’attesissimo evento Sì Sposaitalia, la celebre rassegna dedicata a tutte le nuove tendenze in fatto di abiti da sposa, sposo, cerimonia e di accessori. L’azienda Dolceamaro, con il brand Papa Cioccolato e Confetti, sarà sponsor ufficiale dei quattro intensi giorni ricchi di news, sfilate, party, incontri e presentazioni assolutamente da non perdere!

A Milano, dal 6 al 9 aprile, si terrà la più importante manifestazione dedicata al mondo del wedding, con white carpet, party, sfilate ed eventi. Stiamo parlando della fiera Sì Sposaitalia 2018, annunciata come edizione tutta nuova di un appuntamento imperdibile, il più atteso dell’anno. Tra le innovazioni di questo rendez-vous, il più ampio spazio che verrà dato ai giovani stilisti emergenti e “Storia di un Sogno”, la mostra – evento organizzata per celebrare i cinquant’anni di attività Carlo Pignatelli.

Insomma, tante sorprese per la più celebre rassegna dedicata alla moda sposa, sposo, cerimonia e accessori, il salone dove ogni anno si ridefiniscono i canoni dello stile e che, quest’anno, avrà un nuovo sponsor ufficiale, l’azienda Dolceamaro con il brand Papa Cioccolato e Confetti. Sì Sposaitalia Collezioni offre una panoramica fresca e completa su tutto ciò che riguarda il bridal look e non solo, perciò quale partner migliore di uno storico marchio profondamente legato al mondo dei matrimoni e dell’organizzazione eventi in genere?

Sì Sposaitalia 2018 raccoglierà stampa, professionisti, influencer e special guests, ai quali, tra sfilate ed eventi esclusivi, saranno offerte le dolcezze create dai maestri confettieri Papa, in collaborazione con la testimonial d’eccezione del brand, la wedding planner Cira Lombardo.

La grande esperienza di Cira Lombardo nell’organizzazione eventi, unita all’antica tradizione dell’azienda Dolceamaro, hanno dato origine all’esclusiva linea di confetti Papa Double Chocolate & Fruit, nelle quattro varianti limone, fragola, mirtillo e pistacchio. La famosa event creator ha scelto i prodotti Papa Cioccolato e Confetti per i suoi eventi!

Nel corso dei suoi quarant’anni di storia, l’azienda Dolceamaro e il brand Papa, legandosi alla sapienza artigianale della tradizione confettiera italiana, hanno dato vita a prodotti di altissima qualità, grazie alla cura per i dettagli e all’amore impiegato nella produzione, come nel confezionamento.

A Milano, capitale della moda, presso la fiera Sì Sposaitalia, i confetti Papa saranno disponibili nella Buyers Lounge, l’area riservata ai top buyer, e nella Town in Flowers Zone dei designer e stilisti.

Commenta