Matrimonio Harry & Meghan: invitati… ed esclusi!

Ecco svelati invitati ed esclusi a uno dei matrimoni più attesi dell’anno!

Ogni giorno (o quasi), vengono pubblicate notizie riguardanti le notte più attese dell’anno. Ecco qualche news riguardo a invitati ed esclusi alle nozze di Harry & Meghan.

ph. Instagram – @kensingtonroyal

Come già avevamo anticipato, al matrimonio dei reali d’Inghilterra ci saranno molti vip, ma i politi sono esclusi. Alle nozze infatti non sarà presente alcun leader politico britannico né straniero. Ecco quindi spiegato perché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la premier britannica Theresa May, ma anche la famiglia Obama, non sono apparsi nella lista dei 2640 invitati pubblicata da Kensington Palace. Tra gli esclusi anche molti regnanti europei.

Il motivo di queste esclusioni è dovuto al fatto che, come spiega il portavoce del principe Harry, sono stati invitati solo coloro che hanno un rapporto diretto con la coppia. Del resto Harry diventerà presto sesto in linea di successione al trono (vista l’imminente nascita del terzo figlio di William e Kate), quindi non ci sono state scelte obbligate in fatto di invitati.

Tra i vip presenti troviamo le Spice Girl, che non solo saranno invitate ma si esibiranno per la gioia di ospiti e sposi (entrambi grandi fan). La presenza di Victoria era già data per scontata, dato che lei e il marito David Beckham erano già stati invitati alle nozze di William e Kate.

ph. Instagram – @spicegirlsnet

Previsto anche Elton John che pare si esibirà durante il ricevimento serale, ma anche Ed Sheeran e l’attrice e cantante Sophie Ellis Bextor.

Saranno presenti inoltre persone “comuni”, come il trentenne Philip Gillespie che ha perso una gamba in Afghanistan, la dodicenne Amelia Thompson, che rimase ferita nell’attentato alla Manchester Arena e molte altre persone che lavorano per il sociale.

 

Commenta