Viaggio di nozze in crociera

La perfetta soluzione a cui non avete pensato

Il viaggio di nozze è il tanto atteso relax dopo le fatiche dell’organizzazione del grande giorno. Per poterlo godere a pieno è però fondamentale iniziare a programmarlo da subito per non dimenticare nulla e non stressarsi dovendo poi fare tutto velocemente.

ALCHIMIEVENTI
ALCHIMIEVENTI

Ci vuole tempo per decidere la meta in base a quelle che sono le vostre caratteristiche ed esigenze.

Spesso però la scelta è davvero difficile e vi mette a dura prova! In questi casi una soluzione c’è e non dovrete rinunciare a nulla! A questo proposito parliamo di grandi navi. Da qualche tempo è molto di moda il viaggio di nozze in crociera. Relax, comfort e la possibilità di prevedere diverse mete sono i punti di forza. Senza il minimo sforzo vi sposterete di notte da un luogo all’altro godendovi nel frattempo cene, spettacoli e intrattenimenti di ogni sorta e, durante il giorno, girerete e visiterete le città presenti nel tour prenotato.

VIAGGIAMO
VIAGGIAMO

Se alcuni possono pensare “Ma non mi annoierò a stare sempre su una barca?” ricordate che le grandi navi sono studiate per essere ricche di intrattenimenti. Parliamo di teatri, cinema, bowling, videogiochi, piscine, idromassaggi, ristoranti, discoteche, bar, casinò, palestre, negozi, saloni di bellezza, animazione h24, saune, massaggi rilassanti, cure estetiche, corsi di aerobica e possibilità di fare jogging sul ponte.

CRAZY CRUISES
CRAZY CRUISES

Inoltre da non sottovalutare le offerte pensate esclusivamente per le coppie di novelli sposi. A questo proposito vengono studiati pacchetti ad hoc per voi. Cabine per trovare la vostra giusta intimità con affacci sul mare e in alcuni casi anche un piccolo balcone. Per i novelli sposi non potevano inoltre mancare servizi in camera extra: colazione, bottiglia di vino e champagne, fiori e frutta, sigari e cene a lume di candela.

CRAZY CRUISES
CRAZY CRUISES

Le crociere luna di miele sono concepite per realizzare il vostro sogno romantico e se amate la crociera sappiate che potete addirittura sposarvi a bordo con una cerimonia simbolica, su spiaggia o sulla bellissima nave, con un equipaggio a vostra disposizione con tanto di fotografo e chef.

Tre le mete più scelte: Baleari, Francia e Spagna, isole greche, Croazia e nord Europa. Una vera e propria vacanza su misura creata da voi per voi.

Un viaggio nel viaggio per riscoprirvi insieme dopo il fatidico Sì.

 

Commenta