Il nuovo trend dei vip: sposarsi in segreto

Da Emily Ratajkowski a Rachel Weisz, da Michael Fassbender a Margot Robbie, tutti i matrimoni top secret

Zero clamore, zero paparazzi, pochi familiari: sono tutti gli elementi preferiti dai vip che scelgono di sposarsi in segreto, lontano dai riflettori. Nessun annuncio mesi prima, né gossip sull’abito, né sfilata di invitati famosi. E nemmeno diretta social. Sposarsi in segreto è sempre più una moda a Hollywood, vediamo tutte le coppie vip che hanno scelto di giurarsi amore eterno in segreto.

Grande cappello nero a falda larga e tailleur marrone firmato Zara hanno composto il look da sposa della modella 26enne Emily Ratajkowski, che ha annunciato il «sì» nelle stories di Instagram solo a cose fatte: «Ho una sorpresa…oggi mi sono sposata», ha fatto sapere, sfoggiando anello e neo marito (l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard) il 23 febbraio 2018.

 

Scelta ancora più strategica quella di Ashton Kutcher e Mila Kunis, che hanno deciso di sposarsi in gran segreto il 4 luglio 2015, mentre tutti erano intenti a festeggiare la festa dell’Indipendenza. Presenti solo i parenti e pochi amici.

Quando era toccato a Daniel Craig e Rachel Weisz (nel 2011), in molti non erano nemmeno a conoscenza della loro relazione. I due si sono sposati a New York, alla presenza di soli quattro invitati.

Justin Theroux e Jennifer Aniston, che hanno da poco annunciato l’addio, erano riusciti a tenere top secret il matrimonio fino alla fine. Agli ospiti, arrivati nella loro dimora di Los Angeles, avevano detto che si trattava della festa di compleanno dell’attore. Era l’agosto del 2015.

E così – lontano dal clamore – erano andati a nozze anche gli ex Brangelina (nell’agosto del 2014, al Castello di Miraval, in Provenza). Angelina Jolie e Brad Pitt erano poi riusciti a mantenere il segreto per (quasi) una settimana. Un vero record per l’ex coppia più seguita (e amata) di Hollywood. Per quanto siano riusciti a mantenere segrete le loro nozze, non sono stati altrettanto bravi a nascondere l’addio, diventato presto mediatico.

La stessa Gwineth Paltrow, che ha appena festeggiato l’addio al nubilato in Messico, non ha ancora reso nota la data delle nozze, che scelga anche lei il matrimonio top secret?

Mentre l’attrice Vanessa Paradis ha appena annunciato le sue nozze con Samuel Benchetrit, regista e sceneggiatore francese con cui fa coppia fissa dal 2016, per il prossimo 19 luglio, ad Ars, sull’isola di Ré, diventata il suo buen retiro dopo la rottura con Johnny, 14 anni d’amore e due figli, Lily Rose e John.

In attesa di  assistere, rigorosamente in diretta social, ai matrimoni che desteranno clamore mondiale, come quello di casa Fedez Ferragni, della casa reale inglese, nonché di quella di Montecarlo, vi abbiamo documentato questo nuovo trend.

Che non si preferisca finalmente l’amore al clamore social? Ai post(eri) l’ardua sentenza!

 

 

 

Commenta