Alessia Marcuzzi in abito da sposa alla finale dell’Isola dei Famosi

Dalle dichiarazioni d’amore, alle proposte di matrimonio all’abito da sposa della conduttrice… tutto in una puntata!

“Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!” Sembra aver portato fortuna alle coppie del reality questa scelta della Marcuzzi , visto che c’è stato un susseguirsi di dichiarazioni d’amore, proposte di matrimonio, e lacrime di commozione.

Avvolta in una nuvola regale, Alessia Marcuzzi si è presentata all‘Isola dei Famosi per la puntata finale indossando il proprio abito da sposa, firmato Giambattista Valli.Lo stesso che ci ha fatto sognare nel 2014, quando a Londra il 1 dicembre sposò Paolo Calabresi Marconi. La foto del bacio d’amore sotto l’arco floreale fasciata nel suo bellissimo abito, fece il giro del mondo, e in occasione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha deciso di re-indossarlo.

ph by vanity fair

 

Color latte, corto davanti e lungo dietro, con uno strascico importante, asimmetrico ma punteggiato da fiori tono su tono e con una cintura, sempre bianca, a sottolineare la vita, ha chiuso la serata finale e concluso la sua scelta dichiarata su Instagram di indossare solo abiti presi dal suo armadio. Le differenze con il giorno delle nozze con Paolo Calabresi Marconi? I capelli e le scarpe. I primi, il giorno delle nozze, erano acconciati in un hairstyle raccolto con ciuffo arricciato e spiovente sulla fronte. Per la finale dell’Isola dei Famosi invece Alessia ha optato per una pettinatura morbida, sciolta e ondulata sulle punte.

ph by Velvet Style

Per quanto riguarda invece le scarpe, Alessia ha indossato décolleté color caffellatte al matrimonio e sandali neri di Gianvito Rossi alla finalissima. Completa l’outufit con una lunga collana sottile in oro giallo di Atelier VM. Per la seconda parte della trasmissione la conduttrice ha dismesso l’abito da sposa per indossare un modello più semplice, ancora bianco, con spalline sottili e gonna corta, abbinato a cinturone in pelle nera a sottolineare il punto vita.

ph by foxlife

La scelta della Marcuzzi sembra aver portato fortuna alle coppie dell’Isola dei Famosi, infatti si ricorda come una finale ricca di dichiarazioni d’amore, proposte di matrimonio e tante tante lacrime di commozione. Ad un certo punto lo studio dell’Isola dei Famosi si è trasformato in un mix tra C’è Posta per Te e Uomini e Donne con Alessia Marcuzzi che ha chiesto una poltrona comoda per la ex naufraga Rosa Perrotta davanti al suo fidanzato Pietro Tartaglione.

ph by Ultime notizie trash

L’ex corteggiatore si è così emozionato e inginocchiato, chiedendo la mano di Rosa in diretta durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018. Ma non è stato l’unico a fare proposte di matrimonio in diretta. Durante le puntate dell’Isola dei Famosi 2018 anche Nino ha deciso di chiedere la mano della sua storica compagna, Alessandra, la quale però non ha risposto in diretta e anche ieri, al ritorno di Nino dall’Honduras ha preferito mantenere un po’ di riserbo sulla risposta e comunicare la decisione presa a Nino quando fossero rimasti soli.

ph by youmedia

Altre dichiarazioni d’amore in diretta sono arrivata da Angela, la moglie di Amaurys Perez e da Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini. I due compagni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 hanno sofferto moltissimo la mancanza del proprio partner per questi lunghi mesi e così in diretta sono partite le dichiarazioni. Flavio Montrucchio ha fatto arrivare 89 rose rosse ad Alessia Mancini, una per ogni giorno di lontananza.

ph by Gossip

Angela invece, moglie di Perez è stata molto più morigerata. «Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita» ha dichiarato su Instagram Alessia Marcuzzi «l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio».

ph by Gossip

 Scelta ( e puntata) Trend o trash?

 

 

 

 

 

Commenta