Terze nozze per l’attore Richard Gere

La bella Alejandra Silva si dice pronta per risposarsi

Un altro degli uomini più belli di sempre sta per andare all’altare. Si tratta di Richard Gere volto e simbolo di Hollywood ricordato soprattutto per il bellissimo film Pretty Woman.

CORRIERE
CORRIERE

Un matrimonio che quasi ci sorprende quello tra l’attore e la socialite spagnola Alejandra Silva. I due, nonostante una relazione che dura ormai da 3 anni ed un di fidanzamento che risale alla fine del 2017, non si vedono spesso insieme.

Un annuncio fatto a dicembre scorso non si pensava portasse a nozze così immediate. Infatti la data scelta per l’evento è il 5 maggio 2018, dopo soli 5 mesi dalla notizia. Un matrimonio lampo oppure studiato forse da tempo.

Il magico Sì avverrà a Washington, stando a quanto affermano le riviste di gossip d’oltreoceano e spagnole. Certo è che il bel Richard, 68 anni, e la bionda Alejandra, 35 anni, non faranno grandi annunci epubblicità essendo una coppia che dal loro esordio del 2015 si è mostrata molto discreta e intima.

EL PAIS
EL PAIS

Ricordiamo ancora il loro debutto come coppia in Italia al Festival del Cinema di Taormina. Una coppia dai pochi Red Carpet e lontana da chiacchiere e gossip, legata invece dal desiderio di difendere i diritti umani.

Ma se di lui si sa anche troppo è di lei che forse si conosce poco. Figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignatio Silva, è stata sposata, divorziando proprio nel 2015, con il magnate Govin Friedland. Dichiara su Hola che con Richard ha trovato la serenità che le mancava e nonostante l’esperienza del precedente matrimonio è pronta a fare il grande passo proprio poiché ha trovato in Gere una persona matura con cui poter condividere le giornate.

GOT CELEB
GOT CELEB

Certo è che non sono le prime nozze nemmeno per l’attore reduce da ben due matrimoni con famose modelle. Il primo, dal 1991 al 1995, con Cindy Crawford; di maggiore durata invece il secondo con Carey Lowell ,dal 2002 al 2016, dalla cui unione è nato il figlio oggi 17enne Homer. Dal suo primo matrimonio anche l’attivista ha avuto un figlio, Albertiño.

 

Non ci resta perciò che aspettare qualche nuova indiscrezione sull’evento che si svolgerà tra pocchissime settimane!

 

 

Commenta