Le prime foto del terzo royal baby

William e Kate presentano sui social il piccolo principe Louis

A quasi 15 giorni dalla nascita del terzogenito, Kate Middleton e William d’Inghilterra diffondono i primi ritratti ufficiali sui social network. Nel primo posa da solo, nel secondo è insieme alla sorella Charlotte. I duchi di Cambridge si dicono “lieti” di condividere le foto

Un fagottino dalle guance paffute e occhi vispi  in tutina bianca è ritratto nel primo scatto di mamma Kate, e lo stesso fagottino in tutina celeste tra le braccia di una bellissima principessina bionda è ritratto nel secondo dolcissimo scatto di mamma Kate: entrambi hanno gli occhi chiusi in segno di dolce beatitudine e si scambiano un tenerissimo bacio.

ph by sky tg24

Sono queste le prime immagini di Louis rese pubbliche in cui il bimbo si vede davvero, dato che quando i genitori si “offrirono” ai fotografi a poche ore dalla sua nascita il mondo intero riuscì a intravedere solo il naso e le dita del neonato.

ph by vanity fair

Louis di Cambridge, nato lo scorso 23 aprile, dorme sereno tra le braccia della sorella maggiore Charlotte, 3 anni compiuti il 2 maggio. È una delle due foto diffuse dai duchi di Cambridge per ringraziare sudditi dei messaggi gentili ricevuti in occasione della nascita del piccolo principe britannico e del compleanno della principessina Charlotte.

La foto ne ricorda tantissimo un’altra, diffusa in occasione della nascita di Charlotte, che la vedeva neonata tra le braccia del fratello maggiore George. Un’altra immagine, invece, ritrae Louis da solo, ed è stata scattata sempre dalla madre, il 26 aprile.

ph by gente vip

Non è la prima volta che mamma Kate si mette dall’altra parte dell’obiettivo. Lei, del resto, è una fotografa appassionata. Le due istantanee sono state pubblicate dal principe William e dalla moglie Kate, la duchessa di Cambridge, e sono state scattate dalla stessa Kate nella loro casa di Kensington Palace.

Il fratello maggiore George, 4 anni, non è nelle foto. In una dichiarazione diffusa dal palazzo, William e la duchessa si dicono “molto felici” di condividere le foto.

ph by la repubblica.it

In questo modo, viene spiegato, la coppia reale vuole ringraziare il pubblico per “tutti i messaggi gentili” ricevuti dalla nascita di Louis.

 

Commenta