Fiori d’arancio per Shanina Shaik

La modella australiana ha sposato Dj Ruckus alle Bahamas

Hanno scelto l’isola in cui si sono conosciuti come location per le nozze. Stiamo parlando della modella australiana Shanina Shaik e di Dj Ruckus (all’anagrafe Gregory Andrews) che sono convolati a nozze il 29 aprile scorso alle Bahamas.

ph. Instagram – @shaninamshaik

La modella, classe 1991, ha origini lituane (madre) e pachistane (padre) ma è cresciuta in Australia. La sua carriera ha subito una svolta nel 2011 quando a soli 20 anni ha sfilato per Victoria’s Secret con modelle del calibro di Miranda Kerr e Adriana Lima.

ph. Instagram – @shaninamshaik

E le nozze?

Shanina, da buona australiana amante del mare, aveva sempre sognato un matrimonio sulla spiaggia e così è stato.

ph. Instagram – @shaninamshaik

In un’intervista a Vogue avvenuta prima delle nozze, ha raccontato di aver organizzato tutto da sola e aveva anticipato che il suo abito da sposa sarebbe stato realizzato su misura, <<elegante ma al contempo bohemian dal momento che ci sposiamo sulla spiaggia>>.

ph. Instagram – @mygallerymydiary

La scelta dell’abito è stata ponderata a lungo. <<Non mi piacciono gli abiti gonfi e appariscenti. Visto che le nozze saranno in spiaggia, farà molto caldo, quindi bisognerà considerare tanti fattori prima di decidere>>, aveva rivelato.

Le nozze si sono svolte in riva al mare, in un contesto molto naturale, con una dominanza del colore bianco, scelto per molti dettagli tra cui i fiori (la sposa ha scelto un semplice bouquet di Gyipsophila) e la torta, una naked cake a 2 piani. Dettagli brillanti invece nelle scarpe, nella paroure, e negli anelli.

ph. Instagram – @mygallerymydiary

Alle nozze erano presenti alcuni volti noti, come le modelle Nadine Leopold e Hannah Ferguson, ma anche Ashlee Simpson ed Evan Ross.

Commenta