Party informali prima e dopo le nozze: idee originali e il tocco glamour di mamamare

Bridal shower, week end di relax e party after wedding, tutto ciò che occorre e l’inconfondibile tocco mamamare con Cumeja Beach & Resort.

mamamare non è soltanto un luogo perfetto dove organizzare un ricevimento speciale, ma offre infinite possibilità d’interpretazione, grazie anche a un lato tutto nuovo della struttura dedicato alla ricezione turistica. Parliamo dello splendido Cumeja Beach Club & Hotel, sinonimo di vacanza, relax e benessere, parte integrante del complesso mamamare.

La spiaggia di Cumeja, infatti, offre servizi e confort di lusso, come i maxi ombrelloni in paglia africana intrecciata, i lettini con cuscini, le casseforti con apertura a sfioramento, il beach bar e il servizio all’ombrellone. Ma come può inserirsi questo lato di mamamare in un contesto wedding? Immaginate di essere degli sposi prossimi alle nozze e di voler far durare i festeggiamenti per il vostro grande evento il più a lungo possibile, avete mai pensato di organizzare un party after wedding con i vostri amici più cari all’insegna del divertimento o un week end di assoluto relax come novelli sposi, dopo lo stress delle nozze? Non finisce qui! Anche per le amiche della sposa mamamare offre una soluzione perfetta per organizzare uno speciale bridal shower e stupire una bride to be prossima alle nozze! Tutto questo e molto altro grazie alla spiaggia Cumeja e alla struttura ricettiva mamamare.

Bridal shower.

Il Bridal Shower è un party o una giornata di relax dedicati alla futura sposa ed è tradizionalmente organizzato dalle sue amiche. Lo scopo della festa è far sentire la bride to be amata e coccolata, alleviando stress e tensioni accumulati durante l’organizzazione delle nozze. Ancora una volta, si tratta di una consuetudine importata dalla cultura anglosassone e, negli ultimi tempi, il bridal shower sta sostituendo sempre più il classico addio al nubilato anche in Italia.

STILE: decidete che tipo di bridal shower desiderate organizzare, purché si tratti di un evento coinvolgente, che faccia venire voglia di festeggiare e divertirsi. Potrà essere un party in piscina, una giornata al mare o un percorso benessere alla spa. Il party dovrà essere un momento piacevole, ma anche emozionante, un modo per stringersi con affetto intorno alla futura sposina e darle tante attenzioni.

INTRATTENIMENTO: pensate a qualcosa da fare insieme durante la giornata. Un’ottima idea è organizzare qualche gioco, come una caccia al tesoro in cui la protagonista della festa dovrà scovare regali pensati per lei o proiettare video e diapositive mentre condividete episodi e aneddoti sulla vostra amicizia.

IL TOCCO MAMAMARE: scegliete di organizzare il vostro bridal shower come un percorso benessere privato, in cui rilassarvi e coccolarvi con le vostre amiche e la futura sposa. Cumeja di mamamare propone ai propri ospiti l’innovativa formula del private wellness: tutti gli ospiti hanno a disposizione due confortevoli private SPA attrezzate con sauna, bagno turco, area massaggi e cromoterapia. Un ambiente piacevole e accogliente da riservare per sedute private in coppia o con più amici, targato Jacuzzi.

After wedding party.

È la festa per eccellenza, all’insegna del divertimento e dell’allegria. Dopo le grandi emozioni del giorno delle nozze, provate l’esperienza di prolungare i festeggiamenti con i vostri amici più cari. Avrete ancora freschi i ricordi del matrimonio appena celebrato e potrete rivivere le emozioni del grande evento in un’atmosfera rilassata e informale. Pensate, perciò, a qualcosa di originale da fare tutti insieme.

DRESS CODE: assolutamente no ad abiti eleganti e formali. Soprattutto se vi sposate in estate, indossate per il vostro party “after wedding” qualcosa di leggero e fresco, un abito corto per lei, nei colori pastello e dalle linee morbide, per lui camicia di lino e pantaloni di cotone.

INTRATTENIMENTO: un’ottima idea potrebbe essere divertirvi a indossare gli accessori più bizzarri e fare foto divertenti e buffe, magari con il supporto di un photo booth! Un angolo appositamente allestito, dove potrete scegliere e indossare maschere, cappelli, parrucche e chi più ne ha più ne metta.

IL TOCCO MAMAMARE: ecco un’idea spettacolare, festeggiare con i vostri amici in riva al mare! Accogliente e mondana, protetta dalla straordinaria duna mediterranea, la spiaggia di Cumeja vi lascerà a bocca aperta. Grazie al beach bar potrete sorseggia bevande e cocktail seduti al bancone o direttamente sotto l’ombrellone grazie al servizio dedicato.

Week end di relax in coppia.

Dopo lo stress e le emozioni del vostro wedding day, perché non pensate a un week end da trascorrere come novelli sposi in assoluto relax? Ritagliatevi due giorni da dedicare a voi stessi, per rilassarvi e coccolarvi e trascorrere momenti indimenticabili.

IL TOCCO MAMAMARE:

Roof Garden Cumeja. L’area dedicata al relax e alla tranquillità, per rilassarsi nel bellissimo giardino mediterraneo, attrezzato con vasca idromassaggio. Ricaricatevi cullati dal rumore delle onde del mare, parola d’ordine, relax!

Suite Spa Cumeja. Per il vostro week end all’insegna del benessere, Cumeja mette a disposizione la SPA direttamente in camera. Le Suite Spa sono state concepite per vivere un’esperienza multi-sensoriale ed è possibile scegliere tra sauna, bagno turco e idromassaggio.

  • Suite Spa idromassaggio: la Jacuzzi SPA in dotazione in questa suite è la chicca per una vacanza all’insegna del relax. Lasciatevi coccolare dal comfort delle dotazioni presenti in ogni camera.
  • Suite Spa bagno turco: rilassatevi con una seduta di bagno turco. Nella privacy della vostra suite SPA lascerete andar via lo stress e godrete appieno dei piacevoli effetti di questo trattamento sul corpo e nella mente.
  • Suite Spa Sauna: Concedetevi il lusso di una vera SPA in camera, con la suite dotata di Sauna. Lusso e benessere sono a dedicati a voi in esclusiva.

Commenta